Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Noi due io e il mio ragazzo veniamo dalla provincia di Ravenna e siamo stati ad Ascoli Piceno per il battesimo del cuginetto del mio moroso
Abbiamo prenotato l'appartamentino con booking e ci siamo trovati benissimo
Il prezzo era proporzionato alla struttura fornita
I colori bianco e rosso scaldano il cuore e danno senso di lusso e di potere
Ma è solo sensazione
Niente è lasciato al caso tutto è curato nei minimi particolari
Le ragazze sono molto carine...precise...competenti e disponibili
Sempre pronte all'esigenza dei loro ospiti
In struttura vendono anche abiti e li abbiamo potuto trovare la pochette per il vestito del mio moroso
Davvero un soggiorno piacevole che accarezza la tranquillità e la serenità di potersi rilassare in pace
La colazione all'americana
Abbondante e varia
Noi torneremo sicuramente per poter soggiornare ancora nel centro di Ascoli dove sei vicino a tutto

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settimane fa

ho prenotato più volte camere per gli atleti del gruppo del quale faccio parte, finalmente quest'anno sono riuscita a soggiornarvi una notte anch'io. Struttura molto bella, camere grandi e funzionali, le ragazze della reception sono capaci e molto disponibili. In fase di prenotazione risposte celeri e chiare. Ad Ascoli è il mio punto di riferimento

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Innanzitutto le mie recensioni positive vanno alle ragazze della reception e della breakfast room poiché sono gentilissime, professionali e molto premurose. Per il resto, il Sabatino resort rappresenta una soluzione ottima per coppie e soprattutto per famiglie in quanto la struttura unisce agli agi di un elegante hotel le comodità di un appartamento curato e dotato di ogni comfort, dalla cucina attrezzata  alla lavatrice. Posizione centrale  e adiacente a piazza del Popolo, una delle più belle piazze d'Italia. È stato un vero piacere soggiornarvi.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa

Un luogo elegante e curato dove poter stare comodi e sentirsi a casa.
Gli appartamenti sono nuovi e l'arredamento è curato.
Non c'è troppo mobilio che ingombra ma il giusto.
La cucina è funzionale.
Gli appartamenti e tutto il resort sono molto puliti.
La colazione è ottima e abbondante.
La cortesia del personale dal check-in al check-out è davvero squisita, sempre pronti ad aiutare e rispondere alle domande e molto esaustivi nelle spiegazioni.
Check-in e Check-out molto rapidi.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Super consigliato anche per l'ottima posizione.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima formula, a prezzi adeguati con un servizio professionale e attento; al centro di una città splendida. Colazione piano attico, varia e curata fa personale sorridente e premuroso. Una formula sia per una visita veloce come la nostra o per una lunga vacanza per conoscere il territorio. Una Rarità.

Ha soggiornato a: agosto 2018