Recensito il 27 agosto 2018

ho prenotato più volte camere per gli atleti del gruppo del quale faccio parte, finalmente quest'anno sono riuscita a soggiornarvi una notte anch'io. Struttura molto bella, camere grandi e funzionali, le ragazze della reception sono capaci e molto disponibili. In fase di prenotazione risposte celeri e chiare. Ad Ascoli è il mio punto di riferimento

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Innanzitutto le mie recensioni positive vanno alle ragazze della reception e della breakfast room poiché sono gentilissime, professionali e molto premurose. Per il resto, il Sabatino resort rappresenta una soluzione ottima per coppie e soprattutto per famiglie in quanto la struttura unisce agli agi di un elegante hotel le comodità di un appartamento curato e dotato di ogni comfort, dalla cucina attrezzata  alla lavatrice. Posizione centrale  e adiacente a piazza del Popolo, una delle più belle piazze d'Italia. È stato un vero piacere soggiornarvi.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2018

Un luogo elegante e curato dove poter stare comodi e sentirsi a casa.
Gli appartamenti sono nuovi e l'arredamento è curato.
Non c'è troppo mobilio che ingombra ma il giusto.
La cucina è funzionale.
Gli appartamenti e tutto il resort sono molto puliti.
La colazione è ottima e abbondante.
La cortesia del personale dal check-in al check-out è davvero squisita, sempre pronti ad aiutare e rispondere alle domande e molto esaustivi nelle spiegazioni.
Check-in e Check-out molto rapidi.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Super consigliato anche per l'ottima posizione.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima formula, a prezzi adeguati con un servizio professionale e attento; al centro di una città splendida. Colazione piano attico, varia e curata fa personale sorridente e premuroso. Una formula sia per una visita veloce come la nostra o per una lunga vacanza per conoscere il territorio. Una Rarità.

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per spezzare il viaggio di rientro dalle vacanze al sud decidiamo una sosta ad Ascoli Piceno. Centro città raccolto e ravvivato dal festival della famosa oliva. Hotel perfetto in centro tutto nuovo di design con ingresso collocato curiosamente al centro dell'omonimo negozio. Personale gentilissimo oltre ogni aspettativa nel fornire informazioni e dettagli. Stanza per famiglia comodissima. L'hotel si trova a 50 m dalla zona pedonale ma su strada di passaggio non spaventatevi le finestre sono perfettamente insonorizzate e si dorme perfettamente. Ottima colazione nel piano attico. Ottimo rapporto qualità prezzo. Se proprio vogliamo trovare un neo..il cuscino troppo morbido!:-).
Ascoli merita un passaggio e una cena nel suo centro storico tutto travertino.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia