Recensito 3 settimane fa

ho prenotato più volte camere per gli atleti del gruppo del quale faccio parte, finalmente quest'anno sono riuscita a soggiornarvi una notte anch'io. Struttura molto bella, camere grandi e funzionali, le ragazze della reception sono capaci e molto disponibili. In fase di prenotazione risposte celeri e chiare. Ad Ascoli è il mio punto di riferimento

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Innanzitutto le mie recensioni positive vanno alle ragazze della reception e della breakfast room poiché sono gentilissime, professionali e molto premurose. Per il resto, il Sabatino resort rappresenta una soluzione ottima per coppie e soprattutto per famiglie in quanto la struttura unisce agli agi di un elegante hotel le comodità di un appartamento curato e dotato di ogni comfort, dalla cucina attrezzata  alla lavatrice. Posizione centrale  e adiacente a piazza del Popolo, una delle più belle piazze d'Italia. È stato un vero piacere soggiornarvi.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa

Un luogo elegante e curato dove poter stare comodi e sentirsi a casa.
Gli appartamenti sono nuovi e l'arredamento è curato.
Non c'è troppo mobilio che ingombra ma il giusto.
La cucina è funzionale.
Gli appartamenti e tutto il resort sono molto puliti.
La colazione è ottima e abbondante.
La cortesia del personale dal check-in al check-out è davvero squisita, sempre pronti ad aiutare e rispondere alle domande e molto esaustivi nelle spiegazioni.
Check-in e Check-out molto rapidi.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Super consigliato anche per l'ottima posizione.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima formula, a prezzi adeguati con un servizio professionale e attento; al centro di una città splendida. Colazione piano attico, varia e curata fa personale sorridente e premuroso. Una formula sia per una visita veloce come la nostra o per una lunga vacanza per conoscere il territorio. Una Rarità.

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Per spezzare il viaggio di rientro dalle vacanze al sud decidiamo una sosta ad Ascoli Piceno. Centro città raccolto e ravvivato dal festival della famosa oliva. Hotel perfetto in centro tutto nuovo di design con ingresso collocato curiosamente al centro dell'omonimo negozio. Personale gentilissimo oltre ogni aspettativa nel fornire informazioni e dettagli. Stanza per famiglia comodissima. L'hotel si trova a 50 m dalla zona pedonale ma su strada di passaggio non spaventatevi le finestre sono perfettamente insonorizzate e si dorme perfettamente. Ottima colazione nel piano attico. Ottimo rapporto qualità prezzo. Se proprio vogliamo trovare un neo..il cuscino troppo morbido!:-).
Ascoli merita un passaggio e una cena nel suo centro storico tutto travertino.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia