Recensito il 21 agosto 2018

Un luogo elegante e curato dove poter stare comodi e sentirsi a casa.
Gli appartamenti sono nuovi e l'arredamento è curato.
Non c'è troppo mobilio che ingombra ma il giusto.
La cucina è funzionale.
Gli appartamenti e tutto il resort sono molto puliti.
La colazione è ottima e abbondante.
La cortesia del personale dal check-in al check-out è davvero squisita, sempre pronti ad aiutare e rispondere alle domande e molto esaustivi nelle spiegazioni.
Check-in e Check-out molto rapidi.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Super consigliato anche per l'ottima posizione.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima formula, a prezzi adeguati con un servizio professionale e attento; al centro di una città splendida. Colazione piano attico, varia e curata fa personale sorridente e premuroso. Una formula sia per una visita veloce come la nostra o per una lunga vacanza per conoscere il territorio. Una Rarità.

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per spezzare il viaggio di rientro dalle vacanze al sud decidiamo una sosta ad Ascoli Piceno. Centro città raccolto e ravvivato dal festival della famosa oliva. Hotel perfetto in centro tutto nuovo di design con ingresso collocato curiosamente al centro dell'omonimo negozio. Personale gentilissimo oltre ogni aspettativa nel fornire informazioni e dettagli. Stanza per famiglia comodissima. L'hotel si trova a 50 m dalla zona pedonale ma su strada di passaggio non spaventatevi le finestre sono perfettamente insonorizzate e si dorme perfettamente. Ottima colazione nel piano attico. Ottimo rapporto qualità prezzo. Se proprio vogliamo trovare un neo..il cuscino troppo morbido!:-).
Ascoli merita un passaggio e una cena nel suo centro storico tutto travertino.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio ad Ascoli Piceno con la mia famiglia decidiamo di pernottare in questo resort e come si dice... mai scelta fu più azzeccata... Si trova in un bel palazzo ristrutturato, molto particolare il fatto che per entrare si passa attraverso un elegante negozio di abbigliamento. La nostra camera, una Junior suite, pulitissima e arredata con molto gusto e attenzione ai particolari come in tutta la struttura dopo tutto. Angolo cottura attrezzato per potersi cucinare qualcosa o anche un semplice caffè. Ho apprezzato in particolare sia il letto comodissimo che l'insonorizzazione della camera. Bagno piccolino ma con spazi ben sfruttati e doccia fantastica, molto piacevole il kit di cortesia con prodotti di qualità (tanti hotel e "pseudo resort" dovrebbero prendere esempio). La sala colazioni è molto bella e dispone anche di un terrazzo esterno. La posizione poi è fantastica, sul corso principale e alle spalle della piazza più famosa. In ultimo, ma non per importanza, la gentilezza di tutto il personale, sempre disponibile e sorridente. Mi è dispiaciuto dover andare via ma spero di tornare avendo qualche giorno in più per poter visitare questa bellissima città soggiornando ovviamente in questo resort. Non posso che fare i miei complimenti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Di Sabatino R, Responsabile reception alle Di Sabatino Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2018

Grazie di cuore per la bellissima recensione!
Siamo davvero contenti delle belle parole spese sul nostro impegno, che mettiamo ogni giorno con la speranza di regalare a chi soggiorna da noi una piacevole esperienza. Amiamo molto la nostra città e speriamo abbiate l'occasione di tornare in futuro per conoscerla ancora più a fondo.
Un caro saluto e buona estate da tutti noi.

Recensito il 22 luglio 2018

soggiornato a luglio 2018 ,2 adulti e una bimba ,per una tappa nella bellissima Ascoli durante il viaggio verso la Puglia.Struttura ubicata in palazzo storico in pieno centro,con l'insolito ingresso attraverso il negozio di abbigliamento Di Sabatino. Tutto recentemente ristrutturato,appartamento dotato di ogni comfort,elegantemente arredato ,silenzioso ed accogliente.Colazione abbondante e servita con cortesia in una sala con terrazzo sui tetti della città,molto suggestivo.
Personale cordiale e disponibile,prodigo di informazioni.
Assolutamente da consigliare!!

Data del soggiorno: luglio 2018