Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Seppur l’ ingresso si trova all’ interno di due negozi di abbigliamento (cosa un po’ bizzarra!!), albergo ristrutturato a nuovo, camera molto spaziosa e pulita, dotata di ogni comfort.
Colazione in struttura molto ricca con una bella veduta.
Personale molto gentile.
Parcheggio a pagamento in alcune vie limitrofe oppure a 2.5€ al giorno ma fuori zona.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un buon hotel con personale veramente cordiale, gentile e competente, peccato per il divano letto scomodissimo e non adeguato per il prezzo pagato. L'alloggio era pulito ma forse in cinque é risultato piccolo e scomodo.
Punto a favore il kit di cortesia.
Colazione nella media.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Di Sabatino R, Responsabile reception alle Di Sabatino Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 maggio 2018

Gentile ospite,
La ringraziamo per aver apprezzato le gentilezza del nostro staff, la pulzia dei locali,e i kit in dotazione.
Ci teniamo a precisare che il pernottamento in questione, è avvenuto in seguito a un suo no-show a cui abbiamo gentilmente e in via del tutto eccezionale accordato un credito; pertanto per il suo ultimo soggiorno, il corrispettivo pagato, decurtando il credito concesso, è stato di circa €22 a persona a notte con prima colazione; immagino concordi che non avrebbe potuto trovare un prezzo più competitivo per un week-end tra il 25 aprile e il 1°maggio. Inoltre, In fase di prenotazione vi era stata concessa la possibilità di soggiornare nella Suite Trilocale di 60 mq, più ampia di 10 mq rispetto a quella in cui avete soggiornato, per vostra scelta.
Per quanto concerne il disagio derivato del divano-letto, se ci avesse fatto presente preventivamente del problema; invece che il giorno del check-out, avremmo cercato di rimediare sostituendo il materasso.
Detto questo, intendiamo scusarci qualora non avessimo garantito un soggiorno del tutto confortevole e la invitiamo a tornare in futuro per concederci l'occasione di soddisfare al 100% le sue aspettative.
Ringraziamo per averci del dedicato del tempo e le auguriamo una buona giornata
Cordiali Saluti
Di Sabatino Resort

Recensito il 16 aprile 2018

Ho alloggiato per un paio di giorni in uno dei bilocali. Spazi comodi e funzionali, pulizia ottima, bagni forniti di tutto il necessario ( shampoo,lozioni, creme varie, spazzolini...), utilizzo della cucina comodo avendo bimbi piccoli. Che dire poi della posizione! Essendo di Ascoli mi sono sentita a casa, a due passi dalla mia bella Piazza del Popolo.
Colazione abbondante (salato e dolce) e personale simpatico e disponibile.
Insomma...torneremo sicuramente!

Recensito il 16 aprile 2018

ottima struttura, trattasi di residence.
Da migliorare la colazione : un po' più cose naturali (yogurt bianco magro)
frutta
ottime le camere, la pulizia e i letti
In pieno centro.
Silenzioso. Non ho provato il parcheggio

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 aprile 2018

Soggiorno periodo di Pasqua, Ci siamo trovati benissimo, personale gentilissimo, posizione fantastica, servizi completi, struttura nuova, camere e mobili molto recenti, ottima colazione, centro e ristoranti vicinissimo