Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Piacevole sosta lungo il viaggio per la Puglia, ottima posizione, personale cortese e disponibile. Struttura nuova e molto curata. Consigliato per chi vuole passare un piacevole weekend, in una cittadina accogliente e sorprendente, un po' come questo albergo, a cui si può accedere entrando in un negozio.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2017

In posizione centrale, alloggio dotato di ogni comfort, con cucina e divano, comodissimo per le esigenze dei bimbi!
Il comfort di un appartamento con i servizi di un hotel.
Personale disponibile e gentile, consigliatissimo!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 luglio 2017

È la seconda volta che scelgo questa sistemazione e riconfermo il mio giudizio precedente : la comodità di un appartamento e la sensazione di un hotel di charme. ... tutto perfetto .... da consigliare senza indugio. ....

Consiglio sulle camere: Terzo piano ...ma anche il secondo è ottimo ....
Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 luglio 2017

Mini appartamenti dotati di tutti i confort, comodi, silenziosi e riservati. Personale gentile e premuroso. Ottima colazione in due dei bar migliori e storici della città. Assolutamente da consigliare.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 luglio 2017

Ci siamo trovati benissimo. Camere molto belle, zona centrale. Visto da fuori non immagini che ci possa essere una struttura del genere all'interno, quindi la sorpresa è doppia. Purtroppo sono originario di Montegallo...uno dei paesi terremotati e per molto tempo non potrò andare nella mia casa attualmente inagibile. Per fortuna però so dove andare a questo punto.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia