Recensito 4 luglio 2017

Mini appartamenti dotati di tutti i confort, comodi, silenziosi e riservati. Personale gentile e premuroso. Ottima colazione in due dei bar migliori e storici della città. Assolutamente da consigliare.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 luglio 2017

Ci siamo trovati benissimo. Camere molto belle, zona centrale. Visto da fuori non immagini che ci possa essere una struttura del genere all'interno, quindi la sorpresa è doppia. Purtroppo sono originario di Montegallo...uno dei paesi terremotati e per molto tempo non potrò andare nella mia casa attualmente inagibile. Per fortuna però so dove andare a questo punto.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2017

consigliatissimo ci tornerei senza ombra di dubbio siamo stati davvero bene coccolati e ci siamo sentiti come a casa nostra i bambini si sono trovati molto a loro agio e noi adulti abbiamo apprezzato molto la cordialità della reception

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 luglio 2017

Ottima struttura situata in centro camere spaziose e con tutti i comfort. Molto disponibile il personale è comodo avere la cucina in stanza per chi ha bimbi piccoli.

Unica pecca il parcheggio distante.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo resort perché fra le strutture di un cofanetto smartbox ci era sembrato il più accattivante e mai scelta fu più azzeccata! Ingresso singolare perché in comune con quello di una boutique di lusso (abbiamo ricevuto anche un buono sconto per acquistare da loro). La stanza é in realtà un vero e proprio appartamento, moderno ed ottimamente attrezzato. Aria condizionata sia in stanza che nel soggiorno-cucina con possibilità di regolarli in autonomia. Wi-Fi gratuito e con buona velocità.Pulizia impeccabile e signorina alla reception di rara gentilezza: ci ha dato ottimi consigli anche sui ristoranti dove cenare e lei stessa ha provveduto a prenotare per noi un tavolo. Sono convenzionati per la colazione con lo storico caffè Meletti e con la Pasticceria Damiani, ambedue scelte valide (le abbiamo testate entrambe ed abbiamo trovato leggermente migliori i cornetti di Damiani) e a due passi dalla struttura.Di grande utilità la convenzione con il parcheggio Torricella, a circa 10 minuti a piedi, abbiamo lasciato l'auto al coperto e in sicurezza per 2 giorni, pagando una cifra irrisoria. Abbiamo davvero trovato un posto in cui sarà un piacere tornare.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Di Sabatino R, Responsabile reception alle Di Sabatino Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2017

Gentilissima Ospite,
La ringraziamo infinitamente per le meravigliose parole spese nei nostri confronti. Il vostro feedback è di primaria importanza per noi; è indicativo del fatto che stiamo rendendo un servizio all'altezza dei nostri pregiatissimi ospiti.
Sarà per noi un immenso piacere potervi accogliere nuovamente presso la nostra struttura.
Cordialmente porgiamo i nostri Migliori Saluti.

Di Sabatino Resort