Recensito il 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Punti di forza, limitrofo al centro, piazza del popolo, suite grande, pulito, mobilio e struttura nuova, colazione convenzionata con il Caffè Meletti, negativo quasi impossibile trovare parcheggio per l'auto e la recepito chiude alle 21.00!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Di Sabatino R, Responsabile reception alle Di Sabatino Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 giugno 2017

Gentile Isabella,
grazie per entrambe le recensioni lasciate sia qui che sul portale da voi utilizzato per effettuare la prenotazione.
Siamo contenti abbiate apprezzato ed evidenziato i nostri punti di forza, come la posizione e la pulizia della nostra struttura.
Ci dispiace però che abbiate evidenziato come punto negativo il fatto che la nostra reception chiuda alle 21:00 quando questo è chiaramente riportato sul portale da voi utilizzato.
Per quanto riguarda il parcheggio, vi sono diverse soluzioni, che abbiamo riportato più volte in risposta alle recensioni e sul nostro sito, e che siamo ben felici di evidenziare e spiegare a tutti i nostri clienti.
Se il parcheggio non si trova direttamente davanti la struttura, ne siamo desolati, ma non dipende da noi.
Speriamo nuovamente di avervi come nostre ospiti in futuro e vi auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti,

Recensito il 19 maggio 2017

Il resort sorge in un antico palazzo nel pieno centro di Ascoli,all'ingresso ci sono 2 boutique che portano lo stesso nome dell'hotel. La stanza dove ho soggiornato era molto silenziosa e carina,dotata di tutto ; comoda, specialmente per chi viaggia con bambini ,la cucina in camera che permette la preparazione di cibi. Il personale è molto cortese. Per la colazione danno dei buoni da spendere in un bar nella piazza centrale di Ascoli, apochi metri dall'hotel.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Di Sabatino R, Receptionist alle Di Sabatino Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 maggio 2017

Gentile Ospite,
La ringraziamo per la piacevole recensione e per averci dedicato del tempo. La nostra struttura, nel cuore del centro storico, cerca di offrire il miglior comfort possibile ai nostri ospiti, (dal lavoro, alla famiglia) indicando e offrendo servizi atti a soddisfare ogni Vostra esigenza.
E' per noi motivo di orgoglio aver partecipato a rendere speciale la sua permanenza.
Augurandoci di accoglierla nuovamente come nostro ospite, la invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook o il nostro sito per essere sempre aggiornato sulle nostre promozioni per il suo prossimo soggiorno ad Ascoli Piceno.

Recensito il 1 maggio 2017

Siamo venuti ad Ascoli per visitare la città durante il ponte del 25 aprile, e abbiamo scelto questo resort per varie ragioni, prima tra tutte il fatto che le camere sono dei mini appartamenti dotati di cucina. Nel nostro caso, famiglia con una bambina piccola al seguito, è stata una fortuna trovare questo resort perchè ci è stato possibile preprare da mangiare per la bambina senza grandi complicazioni.
Altra fondamentale ragione di scelta per questo posto è stata la posizione centrale. A pochi isolati di distanza dalle due piazze principali della città, e in posizione strategica rispetto a tutti i vari punti di interesse turistico. Il resort non ha un parcheggio proprio per chi come noi è arrivato in macchina, ma si appoggia ad un parcheggio esterno molto comodo e abbastanza vicino (meno di 10 minuti a piedi). Naturalmente il parcheggio si paga a parte. Comunque essendo convenzionato il resort permette di avere un pò di sconto. Noi abbiamo pagato 6€ al giorno e abbiamo lasciato la macchina quasi per l'intera durata del soggiorno, visto che la posizione centrale del resort permetteva di spostarsi tranquillamente a piedi. Inoltre tutta la zona intorno al resort ha solo parcheggi riservati ai residenti per cui comunque la macchina vicino non si potrebbe tenere.
Le stanze sono davvero belle, arredate con buon gusto e dotate di ogni confort (incluso wi-fi dedicato). Ci sono persino lavastoviglie e lavatrice.
La pulizia della camera è stata sempre eseguita perfettamente e con molta attenzione ai nostri orari di uscita per non creare disagi.
Il resort non ha una cucina propria e non serve la colazione. Anche in questo caso si appoggia a 2 strutture esterne: il caffè Meletti in piazza del popolo e il caffè Damiani in piazza Arringo. È possibile scegliere dove andare, magari dopo averli provati entrambi.
Personale gentilissimo, specialemente le 3 ragazze che si alternano in reception. L'ultimo giorno ci è stato anche permesso di lasciare la camera due ore dopo l'orario prestabilito per consentirci di usare la cucina e far mangiare la bambina.
Nel complesso esperienza davvero piacevole.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Di Sabatino R, Responsabile reception alle Di Sabatino Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2017

Che cosa rispondervi?
Grazie infinite per la vostra recensione così dettagliata!
E grazie sopratutto per averci scelto, speriamo di rivedervi presto insieme alla piccola meraviglia...
Un caro saluto,

Recensito il 8 marzo 2017

Struttura di recente ristrutturazione ben rifinita e ben arredata.
Completa di tutti gli accessori occorrenti per un soggiorno anche più lungo di una semplice vacanza.
La colazione può essere effettuata nei due bar più belli e ben forniti del contro storico ed a pochi passi del Residence

Data del soggiorno: marzo 2017
Di Sabatino R, RICEVIMENTO alle Di Sabatino Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 marzo 2017

Gentile Signor Emidio,
la ringraziamo per la bella recensione che ci ha dedicato e la invitiamo calorosamente a tornare a trovarci per usufruire delle nuove offerte/pacchetti proposte sul nostro sito internet.
Oltre alla posizione centrale e la colazione offerta presso i locali più rinomati della città, le ricordiamo che il nostro resort dispone di suites con terrazzo con vista sul campanile di San Francesco, ideali per soggiorni romantici in primavera ed estate (accompagnati da spumante o vino offerti dalla struttura).
Cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Recensito il 22 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Un mese per lavoro in questo resort, tutti molto efficienti, gli appartamenti piccoli ma molto comodi e arredati lussuosamente. Il resort si trova in pieno centro, a 2 passi dalla splendida piazza ascolana ed ha un magnifico ingresso attraverso una galleria di vetro che accede anche ad una boutique di lusso. Un motivo in più x andarci

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Di Sabatino R, Reception alle Di Sabatino Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 febbraio 2017

Gentilissima ospite, abbiamo ricevuto con immenso piacere la sua recensione.
La vostra soddisfazione rappresenta per noi il massimo risultato e la invitiamo caldamente a tornare a trovarci per approfittare delle bellezze artistico-culturali che la città di Ascoli Piceno sa offrire.
La informiamo inoltre che per i nostri ospiti è previsto uno sconto del 20% nei nostri negozi di abbigliamento Uomo e Donna.
In attesa di accogliervi nuovamente come nostri graditi ospiti porgiamo cordiali saluti.