Tripadvisor

Recensione di Ristorante Pecora Nera

Ristorante Pecora Nera
Al n.8 in classifica su 242 Ristoranti a Ascoli Piceno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante di tipicità ascolane (ad esempio le famose olive) situato in centro storico ma che propone anche specialità abruzzese-pugliese tipo formaggio fritto, ceppe di Civitella, pecora n’callara, arrosticini di ogni tipo ( oltre ai classici anche quelli fatti a mano e di fegato) orecchiette baresi e la famosa burrata di Andria . Serviamo anche pizza e ogni genere di panino cotto al momento con la massa di quest’ultima. Soddisfiamo anche qualche richiesta celiaca ( esclusa la pizza) tante vegetariane riuscendo anche ad accontentare vegani . tutti i piatti per esempio primi e rispettivi sughi di condimento vengono preparati esclusivamente espressi
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bel locale personale gentile OLIVE ED ARROSTICINI FATTI A MANO OTTIMI consigliatissimo prezzi contenuti

Recensito 9 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente con personale gentile dove ho apprezzato tra un menù vario e caratteristico delle ottime olive ascolane e buonissimi arrosticini di angus e agnello. Ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 3 gennaio 2020

Dopo essere stati a cena il giorno 30, abbiamo deciso di ritornarci anche per la cena di capodanno e, anche questa volta siamo stati soddisfatti del servizio e delle pietanze. Ottimi anche i vini proposti. Bravi, continuate così!!!

Recensito 2 gennaio 2020

Ho collaborato, come agenzia viaggi Social Holiday, con questo ristorante per l'organizzazione di un aperi-pranzo per il 1 gennaio 2020. Già non era facile trovare un ristorante aperto e disponibile per la data richiesta, Andrea il proprietario del ristorante, si è reso disponibile ed è venuto incontro alle mie esigenze di menù e di budget. Il gruppo di oltre 50 persone, si è trovato molto bene. Sono stati serviti molti piatti, adatti per un aperi-pranzo, con prodotti di qualità e qualche piatto tipico.
Consiglio a chi deve organizzare un pranzo o una cena ad Ascoli Piceno, per un gruppo, ma non solo.

Recensito 28 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Soddifa pienamente le aspettative!
Olive e crema fritta davvero ottime!
Arrosticini provati tutti, pecora, fegato e angus tutti fantastici il tutto bagnato da ottima birra!!
Il personale gentilissimo e disponibile, al giorno d’oggi è qualcosa di raro e quasi introvabile!
Bravi veramente!

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pecora Nera hanno visto anche

Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Ristorante Pecora Nera? Condividi la tua esperienza!