“UNO SPETTACOLO QUEL LOCALE PER CIBO E ARROSTICINI DA SERIE A E IL TITOLARE E DIPENDENTI SUPER GENTILISSIMI STUPENDO”
Recensione di Ristorante Pecora Nera

Ristorante Pecora Nera
Al n.25 in classifica su 231 Ristoranti a Ascoli Piceno
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante di tipicità ascolane (ad esempio le famose olive) situato in centro storico ma che propone anche specialità abruzzese-pugliese tipo formaggio fritto, ceppe di Civitella, pecora n’callara, arrosticini di ogni tipo ( oltre ai classici anche quelli fatti a mano e di fegato) orecchiette baresi e la famosa burrata di Andria . Serviamo anche pizza e ogni genere di panino cotto al momento con la massa di quest’ultima. Soddisfiamo anche qualche richiesta celiaca ( esclusa la pizza) tante vegetariane riuscendo anche ad accontentare vegani . tutti i piatti per esempio primi e rispettivi sughi di condimento vengono preparati esclusivamente espressi
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale dove io ho mangiato in assoluto la migliore carne e sono stato attratto anche dalla loro gentilezza e simpatia

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Torno sempre volentieri, la qualità degli arrosticini è imbattibile, soprattutto di quelli tagliati a mano e di fegato. Ma una menzione meritano le olive ascolane : buone così, si mangiano solo fatte in casa. La simpatia è la cordialità del personale e del titolare fanno il resto....

Recensito 29 aprile 2018

Non entravo in questo locale da qualche anno, qualche giorno fa con mia moglie sono ritornato e con piacevole sorpresa ho mangiato benissimo, ottima la burrata con focaccia e prosciutto di parma per non parlare degli arrosticini, ottimi. Prezzo leggermente altino ma la qualità si paga.

Recensito 17 aprile 2018

Ristorante molto carino, accogliente e personale disponibile. Arredamento ben curato nei minimi particolari con menù composto da diverse portate per tutti i gusti. Personalmente ci siamo diretti alla scelta di pizza e arrosticini e non siamo rimasti affatto delusi, anzi! Direi sorprendentemente soddisfatti per la qualità delle stesse. Ottime anche le birre. Gli arrosticini molto saporiti. Prezzi un pò altini per la media ma ciò non toglie che torneremo molto volentieri per provare altre cose. Molto buono nel complesso.

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il locale è carino e accogliente, nonostante le gigantesche televisioni la gestione ha buon senso nello scegliere il volume. Buona varietà di piatti oltre alle pizze. Ceppe e arrosticini ci sono piaciuti molto. Ci sono almeno 6 varietà di birra alla spina (molte tennent's). Servizio cortesissimo e buon rapporto prezzo/qualità.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pecora Nera hanno visto anche

Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Ristorante Pecora Nera? Condividi la tua esperienza!