Recensioni (1.289)
1.289 risultati
1.071
1.071
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho avuto modo di soggiornare in questa Residenza storica per un weekend. L'Hotel è magnifico, il personale molto gentile e preparato;la spa è una delizia, all'insegna del relax assoluto. Lo consiglio vivamente a chi passerà da questa bella città.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti in questa bellissima struttura. Estrema disponibilità del personale, che sin da subito si è messo a nostra disposizione venendoci incontro e accompagnandoci personalmente in hotel, avendo sbagliato strada. Camere ampie, molto curate e pulite, non il solito mobilio, all interno di un palazzo signorile nella via principale di Ascoli. Colazione squisita, organizzata con cura e con prodotti di qualità, dagli estratti agli yogurt composti al bicchiere. Ottimo il brunch con proposte originali e di ottima qualità. La zona Spa davvero molto bella e curata, pur non essendo di grandi dimensioni. Ben organizzata in modo tale da poter ospitare un numero contenuto di ospiti. Davvero una bellissima struttura da ogni punto di vista. Assolutamente da consigliare considerato anche L ottimo rapporto qualità prezzo. Personalmente ci ritornerò appena possibile, con estremo piacere.
Complimenti per il lavoro che fate e per la cura con cui lo svolgete!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa

La collocazione dell'hotel è certamente strategica, le stanze sono accoglienti e silenziose. Il personale al Desk di accoglienza è molto cortese e professionale. Il palazzo è magnifico. Ottima e varia anche la colazione, elemento importante.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2018

Ci siamo fermati per una notte ad Ascoli e questo hotel è stato ideale per diversi motivi. Posizionato in centro, una volta lasciate le chiavi dell'auto alla reception dove hanno provveduto a portarla nel vicino garage, abbiamo raggiunto a piedi la bellissima piazza di Ascoli con lo storico Caffè Meletti e il ristorante in cui avevamo prenotato la cena. Pur essendo ubicato in un palazzo bello e molto curato, la conduzione è pressochè familiare e molto informale, a partire dalla reception alla colazione. La nostra camera era pulitissima, silenziosa e con un letto molto comodo.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una struttura elegante e confortevole impreziosita dalla cortesia -davvero superlativa-del personale .
Hotel molto pulito ,silenzioso e curato nei dettagli , locato proprio nel cuore della città.
Sono riuscita a rilassarmi e godere dei servizi della Spa,essenziali ed efficienti.
Sicuramente da visitare e consigliare!
Eleganza, discrezione e cortesia ciò che innegabilmente rimane di questa breve ma piacevole vacanza...

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia