“Ennio, maggio 2012” Punteggio 5 su 5

Eco LeaderLivello Argento
Paermo
“Ennio, maggio 2012”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

La migliore posizione per visitare la bella città di Ascoli Piceno. Hotel in un palazzo ristrutturatocon cura e buon gusto, rispettoso delle origini. Camere confortevoli, moderne, dai colori gradevoli, silenziose, ottima doccia. Personale cortese e prodigo di consigli . Molto utile la possibilità di utilizzare garage privato anche se non vicinissimo all'hotel: il personale si è fatto carico di conservare e riportare l'auto.

Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (69)
Bari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Arrivare a tarda sera e andar via alla prime ore del mattino dopo aver di passaggio aver visto Ascoli è stato difficile. Ascoli è bellissima e all'hotel era tutto perfetto, veramente fantastico, a un minuto dalla piazza del popolo, elegantissime camere, tutto nuovissimo e personale disponibile ad esaudire.L'hotel con la città valgono veramente il viaggio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
Lodi Vecchio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Hotel molto bello, situato a pochi passi da Piazza del Popolo, nel cuore della città. Camere molto eleganti, curate nei minimi particolari, pulite e molto silenziose. Ottima colazione, molto varia. Personale molto cortese e disponibile. Ottimo hotel per un soggiorno in una bellissima città come Ascoli Piceno.

Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

Tutto perfetto veramente fantastico a un minuto dalla piazza del popolo il massimo che potevamo aspettarci sotto ogni aspetto dalle elegantissime camere alla prima colazione un ringraziamento particolare al personale per la loro disponibilità ad esaudire tutti i nostri capricci.L'hotel con la città valgono veramente il viaggio.

Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

Con la mia compagna abbiamo deciso di passare un fine settimana lungo ad Ascoli e abbiamo prenotato 3 notti in questo albergo. Si trova al centro di Ascoli a pochi passi (letteralmente) dalla splendida Piazza del Popolo. E' un albergo aperto da poco, ricavato in un antico palazzo (se non sbaglio un monastero) totalmente ristrutturato. Camera bella e spaziosa, con un grande bagno e una pulizia impeccabile. Frigo bar con bevande gentilmente offerte dall'albergo (un unicum). Prima colazione con vari dolci e di qualità (per chi piace c'è anche il salato).
Albergo condotto da personale giovane, professionale ed estremamente cortese. I loro consigli sono stati utili per un soggiorno piacevole in una provincia sottovalutata.

• Punteggio 4 su 5
Ascoli Piceno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Una stanza elegante e calda, curata nei minimi particolari e immersa nel cuore del centro storico di Ascoli.. Mentre nelle rue circostanti la vita scorreva velocemente, io e mio marito abbiamo potuto fermare il tempo almeno per una notte, la nostra prima notte di nozze!
Non avremmo potuto desiderare location migliore:stanza stupenda, atmosfera romantica, pulizia impeccabile e accesso all'area benessere riservata solo a noi per l'occasione. La ciliegina sulla torta? ...la cortesia e la disponibilità del personale, la sera, appena arrivati siamo stati accompagnati nella nostra stanza e la mattina seguente, la deliziosa Simona ci ha servito personalmente la colazione!
Che dire...Grazie per aver contribuito a rendere la nostra prima notte di nozze un sogno!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Siamo stati per un weekend a Ascoli Piceno. Non la conoscevamo ed è stata una sorpresa: città veramente bella. Abbiamo soggiornato in questo ottimo albergo e mi unisco al coro di apprezzamenti. In pieno centro, appena ristrutturato con eleganza in un immobile suggestivo, molto pulito, grande cortesia del personale. Senza alcun dubbio da consigliare.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Villa Picena
N. 1 di 3 a Colli Del Tronto
Punteggio 4.5 su 5 218 recensioni
Villa Sgariglia Resort Campolungo

Conosci Hotel Palazzo dei Mercanti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo dei Mercanti

Struttura: Hotel Palazzo dei Mercanti
Indirizzo: Corso Trento E Trieste 35, 63100 Ascoli Piceno, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Ascoli Piceno
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Ascoli Piceno
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Ascoli Piceno
N. 1 Eco hotel a Ascoli Piceno
N. 1 hotel per famiglie a Ascoli Piceno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo dei Mercanti 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo dei Mercanti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palazzo Dei Mercanti Ascoli Piceno, Marche