“Niente da dire”

Classificato al n.4 di 13 hotel a Ascoli Piceno
Roma
“Niente da dire”
Recensito il 14 aprile 2012

Tranne che in quest'albergo, situato in una posizione centralissima di Ascoli, l'accoglienza, la qualità delle prestazioni sono ottime. Ringraziamenti e complimenti al personale. Da non mancare per un soggiorno ad Ascoli, bellissima città, tra mare e monti.Da qua si fa tutto a piedi, dalla Piazza dal Popolo fino al teatro romano.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Pieve di Soligo, Veneto, Italy
Recensito il 13 aprile 2012

decisamente ottimo. Struttura sopra la media, personale cordiale e assolutamente disponibile, molto simpatico. Ci hanno saputo consigliare ottimi ristoranti. La posizione è invidiabile: centrale ma allo stesso tempo tranquilla e appartata. La città è carinissima. Peccato che sia difficile da raggiungere con i mezzi. Si mangia molto bene e le olive ascolane sono davvero ottime!!!! La colazione nell'albergo è ricca e generosa, sia dolce che salata. Al mattino trovi pizza calda, torte fatte in casa e biscotti appena sfornati.
Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Macerata
Recensito il 20 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel in gennaio per motivi di lavoro. La struttura si trova a pochi metri da Piazza del Popolo e da Piazza Arrigo, nonchè a 900 metri a piedi dalla stazione (in macchina sono circa 3,5 km a causa dei sensi unici). Pur essendo in pieno centro, la zona è molto silenziosa. L'accoglienza è stata ottima: personale cordiale, ambienti molto curati. La mia stanza (la 102) era piuttosto ampia, con tanto di balcone arredato con tavolo e sedie (dove con il caldo è possibile fare colazione con servizio in camera o lavorare fuori) e bagno con vasca idromassaggio. Buoni anche i prodotti della linea cortesia. In stanza è possibile avere la connessione ad internet chiedendo il cavetto alla reception (dove invece c'è il wifi). Mi hanno colpito i dettagli, fin troppo curati per un tre stelle, e la pulizia, sia della stanza che degli ambienti comuni. Ottima la colazione, con vasto assortimento di ottimi dolci (crostata, plumcake, ciambellone, torta di mele, brioches, ecc. ecc.), frutta fresca e non, e un'ampia scelta di prodotti senza glutine, cosa poco comune. Il rapporto qualità/prezzo/posizione/servizi credo sia imbattibile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Monselice, Italia
Recensito il 11 gennaio 2012

Con un bel gruppo di adulti ho soggiornato in questo hotel che è nel cuore di Ascoli Piceno. Completamente rinnovato, con stanze ben curate nei dettagli, raffinati i particolari. Il bagno spazioso è dotato anche di vasca Jacuzzi. Ottima la pulizia. La colazione varia e abbondante, ottimi i dolci! Tutto il gruppo ha apprezzato la professionalità ed il lavoro attento e scrupoloso dello lo staff durante la nostra permanenza ad Ascoli. Ci hanno seguito con professionalità e gentilezza, Ringrazio davvero tutti per l' ottimo soggiorno nel vostro hotel, e per aver contribuito ad apprezzare questa città che ci ha incantato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
Recensito il 6 gennaio 2012

Abbiamo soggiornoto a fine anno per tre notti io mia moglie e un'altra coppia.
Ottima la posizione centralissima comoda per poter visitare la città di Ascoli Piceno.
Ottima la qualità del servizio e la pulizia della camera.
Il personale sempre disponibile e gentile.La colazione buona e varia nel reparto dolci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Biandronno
Recensito il 4 gennaio 2012

ottimo il rapporto prezzo qualità. L'Albergo si trova al centro della città, proprio in prossimità delle due bellissime piazza del Popolo e piazza Arringo. Il personale è sempre gentile e disponibile. Buoni la pulizia, lo standard dei servizi e l'arredo. Insomma tutto l'essenziale è accessibile ad un livello decisamente soddisfacente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
sa
Recensito il 4 gennaio 2012

Ottimo hotel nel cuore del centro storico.Ospitato in un palazzo antico a breve distanza da piazza Arringo (meno di 50 mt) ma in piena tranquillità perchè in una strada di solo passaggio pedonale.
Le camere solo tutte un po' diverse tra loro,noi avevamo avuto in un primo tempo una camera nel sottotetto con travi a vista che poi,su richiesta,ci è stata cambiata con una al secondo piano che abbiamo trovato piu' confortevole.Le camere sono molto pulite,silenziose,complete di tutti gli accessori,rete Lan disponibile con cavo.Bagno moderno con cabina doccia teuco (in altre stanze disponibili anche bagni con vasca idromassaggio).
Colazione superiore alla media delle tre stelle ,personale cordiale e disponibile a fornire informazioni utili per il soggiorno (luoghi da visitare,ristoranti,etc.).
In conclusione ottima scelta per un soggiorno in città,unico neo, ma neanche tanto importante ,è che trovandosi tra zona a traffico limitato e zona pedonale ,bisogna scaricare l'auto a una certa distanza e poi servirsi del garage consigliato che in linea d'aria ed a piedi non è molto distante,ma in auto costringe a fare un lungo giro causa appunto ztl .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Hotel Pennile
N. 5 di 13 a Ascoli Piceno
Punteggio 4.0 su 5 174 recensioni
Villa Sgariglia Resort Campolungo

Conosci Albergo Sant'Emidio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Sant'Emidio

Struttura: Albergo Sant'Emidio
Indirizzo: Via Minucia, 10, 63100 Ascoli Piceno, Italia (Nome precedente: Albergo Piceno)
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Ascoli Piceno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ascoli Piceno
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Ascoli Piceno
N. 5 hotel romantici a Ascoli Piceno
N. 5 hotel per famiglie a Ascoli Piceno
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Sant'Emidio 3*
L'Albergo Sant'Emidio offre soggiorni speciali in camere spaziose, eleganti e silenziose, nello storico palazzo di famiglia del '700, nel cuore della città medioevale, a 50 metri da piazza Arringo, dove nel Medioevo, si riunivano i cittadini insorti contro i feudatari per auto-organizzarsi, inoltre è a pochi passi da Piazza del Popolo una delle piazze più belle d'Italia,luogo di incontro amato dagli ascolani. Le nostre 21 camere dai pavimenti in parquet, sono tutte dotate di aria climatizzata, frigo bar, cassaforte, tv lcd, telefono, wi-fi, asciuga capelli,set cortesia, bagni con doccia o vasca idromassaggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Sant'Emidio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Porto d Ascoli
Porto d Ascoli Hotel