“Lo raccomando”

Classificato al n.4 di 13 hotel a Ascoli Piceno
Bari, Italia
“Lo raccomando”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Abbiamo soggiornoto a fine anno per tre notti io mia moglie e un'altra coppia.
Ottima la posizione centralissima comoda per poter visitare la città di Ascoli Piceno.
Ottima la qualità del servizio e la pulizia della camera.
Il personale sempre disponibile e gentile.La colazione buona e varia nel reparto dolci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 5 su 5
Biandronno
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

ottimo il rapporto prezzo qualità. L'Albergo si trova al centro della città, proprio in prossimità delle due bellissime piazza del Popolo e piazza Arringo. Il personale è sempre gentile e disponibile. Buoni la pulizia, lo standard dei servizi e l'arredo. Insomma tutto l'essenziale è accessibile ad un livello decisamente soddisfacente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
sa
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Ottimo hotel nel cuore del centro storico.Ospitato in un palazzo antico a breve distanza da piazza Arringo (meno di 50 mt) ma in piena tranquillità perchè in una strada di solo passaggio pedonale.
Le camere solo tutte un po' diverse tra loro,noi avevamo avuto in un primo tempo una camera nel sottotetto con travi a vista che poi,su richiesta,ci è stata cambiata con una al secondo piano che abbiamo trovato piu' confortevole.Le camere sono molto pulite,silenziose,complete di tutti gli accessori,rete Lan disponibile con cavo.Bagno moderno con cabina doccia teuco (in altre stanze disponibili anche bagni con vasca idromassaggio).
Colazione superiore alla media delle tre stelle ,personale cordiale e disponibile a fornire informazioni utili per il soggiorno (luoghi da visitare,ristoranti,etc.).
In conclusione ottima scelta per un soggiorno in città,unico neo, ma neanche tanto importante ,è che trovandosi tra zona a traffico limitato e zona pedonale ,bisogna scaricare l'auto a una certa distanza e poi servirsi del garage consigliato che in linea d'aria ed a piedi non è molto distante,ma in auto costringe a fare un lungo giro causa appunto ztl .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Verona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 dicembre 2011

La mattina dopo il check-out è venuto a prendermi il collega. gli hanno offerto un caffè!
L'ospitalità sincera è il ricordo migliore che mi resta dopo una notte al hotel Piceno. Il consiglio che si vedeva disinteressato su un ristorante e la cordialità sorridente di tutti.
Poi per essere un 3 stelle è più che buono, la camera era ampia, la doccia vera grande e bella e non la solita ricavata in una vasca.
le pecche piccole, il tv è ancora analogico e smanetti con il telecomando, il frigobar è talmente ben nascosto che non l'ho visto e sopratutto manca la connessione wi-fi.
però ho dormito bene, comodo, in stanza pulita e mi hanno trattato ottimamente. attenzione, è in centro storico ma vi è un parcheggio convenzionato di cui vi consiglio farvi dare l'indirizzo prima, se no girate un sacco a vuoto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Lazio
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 dicembre 2011

posizione centralissima, ad un passo dal Duomo e da Piazza del Popolo. Potete lasciare l'auto a pochi metri, nella piazza della viola per poter scaricare e portare in camera le valigie, ma poi conviene parcheggiare nel parcheggio coperto, che tra l'altro è convenzionato con l'hotel. Personale competente e simpatico. Stanze ottime, piuttosto spaziose, con bagno comodo, letto a 3 piazze e scrivania sempre utile. Non ho provato purtroppo l'idromassaggio, presente in camera e la sala relax posta al piano terra. Colazione abbondante con lettura dei giornali in un comodo divano nella piccola hall/sala ristorante. Si trova in un palazzo storico con vista su altri palazzi storici. Prezzi non proprio popolari, ma rapporto qualità/prezzo ottimo, o quasi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
marche
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 novembre 2011

Ottimo Hotel tre stelle. Si trova al centro di Ascoli ad un passo da piazza del popolo, quasi un quattro stelle con camere abbastanza spaziose, pulite e calde. Il bagno è grande e pulito ma senza finestra. La colazione è un po' povera ma sufficiente. Le camere sono silenziose e buie come piace a me, i cuscini morbidi. In coclusione ottimo qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
genova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

Hotel magnifico, sia per posizione sia per struttura, si può dire tranquillamente albergo sopra la media, ma quello che sicuramente fa la differenza è la gentilezza e la disponibilità di tutte le persone che ci lavorano. Ringrazio Cristina per tutte le informazioni che ci ha dato sulla città e sui dintorni, spero di tornarci al più presto.....magari per la Quintana!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Hotel Pennile
N. 5 di 13 a Ascoli Piceno
Punteggio 4.0 su 5 170 recensioni
Villa Sgariglia Resort Campolungo

Conosci Albergo Sant'Emidio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Sant'Emidio

Struttura: Albergo Sant'Emidio
Indirizzo: Via Minucia, 10, 63100 Ascoli Piceno, Italia (Nome precedente: Albergo Piceno)
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Ascoli Piceno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ascoli Piceno
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Ascoli Piceno
N. 5 hotel per famiglie a Ascoli Piceno
N. 5 hotel romantici a Ascoli Piceno
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Sant'Emidio 3*
L'Albergo Sant'Emidio offre soggiorni speciali in camere spaziose, eleganti e silenziose, nello storico palazzo di famiglia del '700, nel cuore della città medioevale, a 50 metri da piazza Arringo, dove nel Medioevo, si riunivano i cittadini insorti contro i feudatari per auto-organizzarsi, inoltre è a pochi passi da Piazza del Popolo una delle piazze più belle d'Italia,luogo di incontro amato dagli ascolani. Le nostre 21 camere dai pavimenti in parquet, sono tutte dotate di aria climatizzata, frigo bar, cassaforte, tv lcd, telefono, wi-fi, asciuga capelli,set cortesia, bagni con doccia o vasca idromassaggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Odigeo, HotelsClick e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Sant'Emidio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Porto d Ascoli
Porto d Ascoli Hotel