“Pranzo a carnevale”

Al n.6 in classifica su 241 Ristoranti a Ascoli Piceno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo delizioso e piccolissimo locale per la domenica di carnevale a pranzo con i nostri bambini. Abbiamo preso dei piatti singoli tutti buonissimi: due primi, gli affettati e le olive fritte; molto soddisfatti.Il personale è stato efficiente, gentile e altezza della situazione, vista la folla della festa. Devo dire che il posto è veramente molto piccolo ed i tavoli sono stretti, per cui bisogna essere disposti a scambiare qualche parola con i vicini di tavolo. I prodotti sono tipici e genuini. La selezione di vini ottima. Il prezzo giusto. Grazie per l’accoglienza siamo stati molto bene.

Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale nel cuore del centro storico di Ascoli. Apericena sfizioso con affettati, fritti ed altre sfiziosità calde. Noi abbiamo speso circa 10 euro a testa. Da consigliare ma da tener presente che gli spazi sono veramente ridotti.

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Piacevole serata in un posticino molto interessante.
Location particolare, molto ben curata nei dettagli. Probabilmente ricavata da un'ex macelleria (c'è un bancone in marmo che la ricorda molto).
Menù di degustazione abbondante e gustoso. Buonissimi e genuini i salumi, piatti del giorno sfiziosi; coplimenti al riso venere con gorgonzola e melagrana!
L'idea della formula menù mi è piaciuta molto..
Un plauso va al vino "Rosso piceno superiore" Cantina Tenuta Cocci Grifoni.
Unica pecca, tavolo accanto alla toilette, ma per questo sollevo i proprietari da ogni responsabilità!
Staff efficientissimo!

Recensito 22 gennaio 2018

Abbiamo prenotato un aperitivo tra amiche ed è stato molto simpatico vedersi arrivare degli stuzzichini molto buoni e ben serviti che alla fine possono sostituire la cena.
Personale cordiale e simpatico, vini molto buoni ed altrettanto il vino e/o birra.
Da ripetere al più presto.

Recensito 22 gennaio 2018

Il locale è piccolo, ma l'arredo, l'atmosfera, la qualità e il servizio lo rendono molto accogliente. Si mangia molto bene e si spende il giusto. Cortesia e simpatia, inoltre, rendono la permanenza estremamente soddisfacente.

Gli utenti che hanno visto Degusteria 25 Doc & Dop hanno visto anche

Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Degusteria 25 Doc & Dop? Condividi la tua esperienza!