“Un locale dove tornare sicuramente.”
Recensione di Degusteria 25 Doc & Dop

Degusteria 25 Doc & Dop
Al n.5 in classifica su 242 Ristoranti a Ascoli Piceno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 22 gennaio 2018

Il locale è piccolo, ma l'arredo, l'atmosfera, la qualità e il servizio lo rendono molto accogliente. Si mangia molto bene e si spende il giusto. Cortesia e simpatia, inoltre, rendono la permanenza estremamente soddisfacente.

Recensito 7 gennaio 2018

Locale visitato per caso con la mia fidanzata e del quale non abbiamo un buon ricordo.
Uno spazio angusto che costringe il cliente a "familiarizzare" con gli altri avventori, una monotonia nella proposta degli affettati da anni 80 per non dire delle olive all'ascolana. Lo sfondo del salotto d'Italia e la gentilezza di chi serve non bastano a compensare la qualità del cibo.

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo, ma ben curato. Abbiamo mangiato 3 cestelli di olive ascolane buone, ma servite tiepide (le avremmo preferite un po’ più calde), un piatto di farro con patate e carote, 1 tagliere di salumi misti, 1 l di acqua naturale per pagare complessivamente 32 Euro.

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo in questo bel posticino il 31 con il mio fidanzato, durante una gita nell’ascolano. Per fortuna avevamo prenotato, perché il locale è molto piccolo e super affollatissimo, ma è anche molto caratteristico e arredato con vini alle pareti e salumi appesi al soffitto. Le due ragazze che ci lavorano sono molto gentili e sorridenti, e il menù varia a seconda delle giornate ed è abbastanza ristretto. Noi abbiamo ordinato le olive ascolane, buone come ripieno ma fritte da molto tempo e quindi fredde e poco fragranti, che ci hanno lasciato un pó interdetti. Poi abbiamo assaggiato una passata di lenticchie davvero buonissima, molto saporita e sana. Infine abbiamo ordinato due taglieri medi, uno di salumi e uno di formaggi: erano davvero immensi, con 6/7 assaggi diversi in ognuno, e con prodotti di ottima qualità. Molto scarso peró il pane, duro e gommoso. Abbiamo accompagnato il tutto con die discreti calici di rosso piceno. Il posto ci è piaciuto e abbiamo mangiato bene, ma ci siamo un pó rimasti male quando abbiamo pagato..50 euro ci sono sembrati davvero troppi. Peccato per il prezzo alto, ma lo consiglio magari per un aperitivo

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Assaggio di olive ascolane e Cannelloni di crêpes funghi e tartufo il tutto accompagnato da Passerina Velenosi. Delizie. Un conferma!!

Gli utenti che hanno visto Degusteria 25 Doc & Dop hanno visto anche

Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Degusteria 25 Doc & Dop? Condividi la tua esperienza!