“BELLO,BUONO E ROMANTICO..”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato a cena con la mia fidanzata in occasione della nostra ricorrenza.
Siamo stati meravigliosamente bene accoglienza discreta cordiale e professionale, cibo squisito in tutte le sue manifestazioni.
Il cremoso alla crusca era semplicemente fantastico, ci torneremo sicuramente.
Prezzo consono a tutto quanto descritto forse anche un po’ sotto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.035)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Una posto meraviglioso curato nei minimi dettagli al centro della città dove ho potuto deliziare dall'inizio alla fine di piatti curati e quindi bellissimi ma sopratutto buonissimi dove si sente la freschezza della pasta fatta in casa e la morbidezza di un pane appena sfornato.. Potrete trovare carne e pesce ed in entrambe i casi sarette soddisfatti.. Conto di tornarci presto.. Un grazie anche alla proprietaria ed i ragazzi in sala che ti fanno sentire a casa..

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il ristorante si trova in pieno centro ad Ascoli ed è caratterizzato da una certa eleganza dei locali. Mezze maniche al tartufo e ragù bianco: correttamente il gusto del tartufo non copriva il resto, la pasta era, per i miei gusti, al limite del poco cotto. Eccezionale il carrè di agnello con salsa di cioccolato, servito con carciofi. Tiramisù: anche se molto buona, la crema era troppa se rapportata con il biscotto. Prezzi impegnativi. Servizio corretto.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

trovato per caso di passaggio ad Ascoli e si è rivelato un fantastico pranzo.
posto bellissimo molto suggestivo
personale molto cortese e discreto
cibo sublime!! TUTTO!!!
COMPLIMENTI e torneremo sicuramente !!

Recensito 5 maggio 2018

Ambiente curato e personale accogliente. Menù stagionale con proposte di cucina locale rivisitata. Buon rapporto qualità prezzo

Gli utenti che hanno visto Il Desco hanno visto anche

Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Il Desco? Condividi la tua esperienza!