“Al Piccolo Teatro va in scena sempre la cucina dell'arte”
Recensione di Al Piccolo Teatro

Al Piccolo Teatro
Al n.4 in classifica su 216 Ristoranti a Ascoli Piceno
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 29 giugno 2012

Il Piccolo Teatro non poteva avere nome migliore: l'ambiente fine ed elegante è una perfetta scenografia per i piatti cucinati ad arte e serviti come una magnifica regia da un personale di sala squisitamente cordiale e professionale al tempo stesso.
Non è facile elencare i punti di merito di questo ristorante. Innanzitutto il menù presenta ogni volta piatti nuovi e selezionati, prova da un lato della fantasia dello chef e dall'altro dell'uso di prodotti non solo tipici del luogo ma freschi. Ulteriore prova della bontà delle materie prime è la possibilità di sentire i diversi sapori degli ingredienti che compongono il piatto come una perfetta sinfonia in cui è possibile discernere ogni singolo ingrediente.
Una cura particolare nella presentazione dei piatti fa da cornice alla bontà genuina delle varie pietanze, dall'antipasto al dolce.
Locale consigliato a famiglie e a coppie, tappa immancabile per i turisti che vogliono scoprire Acoli Piceno.
(Luca & Laura, Roma)

Recensioni (1.080)

Recensito 24 giugno 2012

la varietà del cibo, la gentilezza del personale e il rapporto qualità/prezzo

Recensito 21 giugno 2012

Arrivati ad Ascoli a tarda sera chiediamo consiglio a dei passanti, ci vengono indicati un paio di locali ... so che il primo va bene: c'é il gufetto sulla porta... Il locale è pieno ma è rimasto un tavolo per noi. Atmosfera piacevole e rilassante. Zuppa di farro e maltagliati da non perdere. Buono il vino della casa. Ci viene offerto il digestivo ... perfetto!

Recensito 20 giugno 2012

ristorante consigliatoci dalla reception di un hotel in zona. ci siamo stati sia il sabato che la domenica sera, abbiamo assaggiato diversi piatti, tutti curatissimi e buonissimi, splendida presentazione! personale e proprietari veramente cortesi. una favola! egidio da como

• Atmosfera
piccoloteatro, Proprietario alle Al Piccolo Teatro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2012

Grazie sig egidio della sua bellissima recensione vi aspettiamo presto saluti da ascoli piceno citta'delle 100 torri

Recensito 19 giugno 2012

Abbiamo provato il Ristorante Piccolo Teatro su consiglio del personale addetto alla reception presso l’hotel ove alloggiavamo. Il locale è nel centro storico, in via Goldoni, vicinissimo alle principali bellezze di Ascoli Piceno. Locale accogliente, arredato con gusto, si respira una piacevole atmosfera grazie anche alla cordialità e disponibilità dei titolari (Diletta e Luca). I piatti sono ben presentati e un servizio eccellente completa l’esperienza. Un grazie particolare allo chef Luca che ci ha dato la possibilità di gustare pietanze elaborate da piatti tradizionali con raffinate varianti sapientemente curate (crispelle farcite di ventricina, cappellacci, guanciola), il tutto accompagnato da un ottimo Rosso Piceno Superiore. Una nota particolare meritano i dolci davvero irresistibili. In considerazione delle dimensioni del locale, si consiglia di prenotare.

Gli utenti che hanno visto Al Piccolo Teatro hanno visto anche

Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Al Piccolo Teatro? Condividi la tua esperienza!