“B&B carino in pieno centro di Ascoli”
Recensione di B&B Il Ciclamino

B&B Il Ciclamino
B&B Il Ciclamino
Classificato al n.23 di 68 B&B in Ascoli Piceno
L'Aquila
“B&B carino in pieno centro di Ascoli”
Recensito il 24 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per una notte in questo B&B per assistere al concerto di Allevi. Via delle Convertite è una traversa piccolina di via Pretoriana, la collocazione è comoda perché è in pieno centro a 5 min. di cammino da Piazza del Popolo e con parcheggio vicino, sebbene a Pagamento dall 8:30 alle 13 e dalle 16:00 alle 19:00. Purtroppo Ascoli è tutta a pagamento a 1,55 €/ora e se non volete spendere molto per il parcheggio vi conviene chiedere se vicino c'è qualcosa gratis al proprietario. Il b&B è un appartamentino in un palazzo antico, ci sono solo due stanze ognuna con bagno privato e cucina, quindi è molto tranquillo. Il proprietario abita nelle vicinanze, è molto gentile e disponibile. La camera gialla non è spaziosissima, ma ci si sta bene, ha il bagno appena fuori la stanza e vicino la cucina, per cui se qualcuno è particolarmente "timido" potrebbe esserci l'inconveniente di uscire in accappatoio e trovare gli altri coinquilini. La camera rosa invece è appartata e separata da una porta. In ogni caso il proprietario mi ha detto che dal falegname sta facendo fare un divisori in legno per dare più privacy anche alla camera gialla. I bagno è ampio e confortevole. La colazione viene lasciata in cucina dove ci sono varie cose da mangiare: cornetti, buro e marmellata, latte, caffè, thè, molti succhi, cioccolata, merendine e nutella. Se dormite con la finestra aperta di mattina ao di notte potreste essere svegliati da qualcuno che staziona nel vicolo a parlare. Comunque noi siamo stati molto bene. Il costo è di 30 €/notte a persona

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Milano
Recensito il 27 luglio 2010

Una sosta ideale per un gruppo di sei cicloturisti. La signora Marcella e' molto cordiale, la sistemazione e' semplice e pulita. Il vero punto forte e' la posizione centralissima. Il prezzo e' assolutamente abbordabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
N. 4 di 27 a Ascoli Piceno
Bed & Breakfast l'Arengo
Bed & Breakfast l'Arengo
N. 12 di 68 a Ascoli Piceno

Conosci B&B Il Ciclamino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Ciclamino

Struttura: B&B Il Ciclamino
Indirizzo: Via delle Convertite 15, 63100 Ascoli Piceno, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Ascoli Piceno
Classificato al n.23 di 68 B&B in Ascoli Piceno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Priceline e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Il Ciclamino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Il Ciclamino Ascoli Piceno, Marche