“Vedere per credere!”
Recensione di antico borgo piceno

antico borgo piceno
Classificato al n.3 di 68 B&B in Ascoli Piceno
Udine, Italia
“Vedere per credere!”
Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo trascorso una sola notte in questo accogliente B&B poiché, purtroppo, eravamo solo di passaggio! Entrando in questo ex convento, si respirava un’atmosfera d’altri tempi, una sorta di oasi nei pressi del centro storico. Servizio ottimo: la ragazza che ci ha accolti ci ha gentilmente aspettati più di un’ora oltre l’orario d’arrivo da noi previsto; poi ci ha dato qualche informazione circa i luoghi da visitare e le delizie gastronomiche da poter assaggiare. Colazione sul terrazzo, cucinino adatto a chi volesse trattenersi più di qualche giorno restando più autonomo, garage coperto gratuito (di fronte)… Se in futuro passeremo di nuovo da quelle parti, soggiorneremo di certo al B&B Antico Borgo Piceno! Lo consigliamo a tutti!!!

Cernusco sul Naviglio, Italia
Recensito il 25 agosto 2011

Ci siamo fermati 1 notte nel nostro viaggio itinerante in moto .La posizione è eccezzionale per poter accedere nel centro storico. Cortesia e disponibilità dei gestori e location piacevole hanno caratterizzato questo posto . Ottima anche la colazione servita su di una terrazza mozzafiato !!!!!Le camere sono arredate in modo semplice ma funzionale ,la pulizia è curata ma si potrebbe fare qualcosa di più. Da provare

Torino
Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo B&B solo per una notte, la struttura è magnifica con il porticato da cui si accede alle stanze. La colazione viene servita sul terrazzo proprio di fronte all'ingresso della città vecchia, un'ottima vista per iniziare bene la giornata!
La signora che lo gestisce è stata molto carina, hanno anticipato per noi la colazione perchè dovevamo partire presto al mattino.
Le camere sono carine e pulite, la nostra aveva addirittura una cucina per chi vuole soggiornare più a lungo ed essere indipendente con i pasti.
Lo consiglio vivamente, sia per chi vuole visitare la cittadina (essendo in centro, si abbandona l'auto nel garage e si visita a piedi) sia per chi vuole un punto d'appoggio per girare i dintorni.

Torino, Italia
Recensito il 15 agosto 2011

Per la seconda volta ho pernottato per 3 gg in questo B&B. Sarei voluto rimanere per tutta la vita. Dalla mia finestra, al mattino, osservo una parte di questa splendida mia città; la notte è ancora più bella. Pace e serenità; ottima colazione ed estrema sincera gentilezza della proprietaria e della sua collaboratrice.
Posizione comodissima per raggiungere Piazza del Popolo e tutto il centro di Ascoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 aprile 2011

Il B&B “Antico Borgo Piceno”, localizzato ad una delle estremità del ponte romano che accede al centro storico di Ascoli Piceno è bellissimo! Nonostante l’accesso si trovi su una strada, oltrepassato il cancello in ferro battuto, si entra in un luogo da favola!
La casa è una antica dimora del 1400 circa, restaurata e ristrutturata sapientemente dai proprietari, che hanno sfruttato il terrazzamento naturale sul fiume Tronto, realizzando degli studios accoglienti e spaziosi; il tutto circondato da piante, fiori, fontane e un meraviglioso terrazzo dal quale si gode una splendida veduta di parte delle meraviglie della città vecchia di AscoliPiceno.
Il parcheggio per l'auto, comodissimo, si trova di fronte l'entrata al B&B.
La colazione, che viene servita a piacimento in camera o sul terrazzo, è adeguata ed in qualsiasi caso Elisabetta sarà pronta ad accogliere ogni vostra, ragionevole, preferenza!
La nostra ospite è stata oltretutto prodiga di consigli circa visite da fare, ristoranti, e felice di rispondere ad ogni nostra domanda.
E' sicuramente un luogo dove tornaremo molto volentieri!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 26 marzo 2011

Sono stati 2 giorni veramente rilassanti, Ascoli Piceno ci ha veramente sorpreso per la bellezza e la tipicità che la distingue. Il B&B molto accogliente e suggestivo i miei figli hanno potuto tenere in mano delle piccole tartarughe di appena 6 mesi e vedere dei pappagallini appena nati insomma per loro un vero spasso noi abbiamo goduto di un sonno ristoratore e potuto gustare una buonissima colazione fatta in casa, insomma è un posto veramente affascinante specie di sera con il porticato illuminato ed una vista sulle torri incantevole.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 marzo 2011

Non una stanza, ma un vero e proprio monolocale con vista sulla bellissima Ascoli medievale. Posto molto curato, pulito e ben arredato con risacaldamento autonomo programmabile.
La posizione è eccellente e la prorpietaria, molto gentile, serve la colazione all'ora desiderata.
Prezzo affare per 4 pernottamenti tra febbraio e marzo poco prima del carnevale.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
N. 1 di 68 a Ascoli Piceno
B&B Terra di Mezzo
B&B Terra di Mezzo
N. 8 di 68 a Ascoli Piceno

Conosci antico borgo piceno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel antico borgo piceno

Struttura: antico borgo piceno
Indirizzo: Via Santo Serafino da Montegranaro 73, 63100 Ascoli Piceno, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Ascoli Piceno
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 68 B&B in Ascoli Piceno
antico convento ristrutturato a pochi passi dal centro di ascoli piceno, offre ai propri ospiti una vista incantevole sulle torri ascolane e sul ponte romano.Nella bella stagione le colazioni saranno servite sul terrazzo panoramico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo, Agoda e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso antico borgo piceno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antico Borgo Piceno Hotel Ascoli Piceno
Antico Borgo Piceno Ascoli Piceno, Marche