antico borgo piceno
106 USD
133 USD
104 USD
  • Colazione inclusa
Casa Adriana B&B(Ascoli Piceno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
B&B.it
  • Colazione inclusa
B&B Piazza Del Popolo(Ascoli Piceno)
  • Colazione inclusa
B&B Terra di Mezzo(Ascoli Piceno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Residence gli Ulivi(Ascoli Piceno)
Chartaria(Ascoli Piceno)
Palazzo Guiderocchi(Ascoli Piceno)
Recensito 25 agosto 2011

Ci siamo fermati 1 notte nel nostro viaggio itinerante in moto .La posizione è eccezzionale per poter accedere nel centro storico. Cortesia e disponibilità dei gestori e location piacevole hanno caratterizzato questo posto . Ottima anche la colazione servita su di una terrazza mozzafiato !!!!!Le camere sono arredate in modo semplice ma funzionale ,la pulizia è curata ma si potrebbe fare qualcosa di più. Da provare

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo B&B solo per una notte, la struttura è magnifica con il porticato da cui si accede alle stanze. La colazione viene servita sul terrazzo proprio di fronte all'ingresso della città vecchia, un'ottima vista per iniziare bene la giornata!
La signora che lo gestisce è stata molto carina, hanno anticipato per noi la colazione perchè dovevamo partire presto al mattino.
Le camere sono carine e pulite, la nostra aveva addirittura una cucina per chi vuole soggiornare più a lungo ed essere indipendente con i pasti.
Lo consiglio vivamente, sia per chi vuole visitare la cittadina (essendo in centro, si abbandona l'auto nel garage e si visita a piedi) sia per chi vuole un punto d'appoggio per girare i dintorni.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2011

Per la seconda volta ho pernottato per 3 gg in questo B&B. Sarei voluto rimanere per tutta la vita. Dalla mia finestra, al mattino, osservo una parte di questa splendida mia città; la notte è ancora più bella. Pace e serenità; ottima colazione ed estrema sincera gentilezza della proprietaria e della sua collaboratrice.
Posizione comodissima per raggiungere Piazza del Popolo e tutto il centro di Ascoli.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 aprile 2011

Il B&B “Antico Borgo Piceno”, localizzato ad una delle estremità del ponte romano che accede al centro storico di Ascoli Piceno è bellissimo! Nonostante l’accesso si trovi su una strada, oltrepassato il cancello in ferro battuto, si entra in un luogo da favola!
La casa è una antica dimora del 1400 circa, restaurata e ristrutturata sapientemente dai proprietari, che hanno sfruttato il terrazzamento naturale sul fiume Tronto, realizzando degli studios accoglienti e spaziosi; il tutto circondato da piante, fiori, fontane e un meraviglioso terrazzo dal quale si gode una splendida veduta di parte delle meraviglie della città vecchia di AscoliPiceno.
Il parcheggio per l'auto, comodissimo, si trova di fronte l'entrata al B&B.
La colazione, che viene servita a piacimento in camera o sul terrazzo, è adeguata ed in qualsiasi caso Elisabetta sarà pronta ad accogliere ogni vostra, ragionevole, preferenza!
La nostra ospite è stata oltretutto prodiga di consigli circa visite da fare, ristoranti, e felice di rispondere ad ogni nostra domanda.
E' sicuramente un luogo dove tornaremo molto volentieri!

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 marzo 2011

Sono stati 2 giorni veramente rilassanti, Ascoli Piceno ci ha veramente sorpreso per la bellezza e la tipicità che la distingue. Il B&B molto accogliente e suggestivo i miei figli hanno potuto tenere in mano delle piccole tartarughe di appena 6 mesi e vedere dei pappagallini appena nati insomma per loro un vero spasso noi abbiamo goduto di un sonno ristoratore e potuto gustare una buonissima colazione fatta in casa, insomma è un posto veramente affascinante specie di sera con il porticato illuminato ed una vista sulle torri incantevole.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia