“Relax ad Ascoli”

Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

221larap
“Relax ad Ascoli”
Recensito il 2 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020

Siamo venuti ad Ascoli per una visita ai parenti..non volendo dare loro disturbo abbiamo deciso di prenotare in una struttura e abbiamo scelto il B&B” A letto con L Arte”.. mai avremmo potuto scegliere meglio..ci siamo trovati stra benissimo ..i proprietari ti fanno veramente sentire come a casa ..la Sig.ra Carla è una persona splendida come del resto suo marito ti coccolano da quando arrivi a quando parti..grazie grazie grazie abbiamo passato queste giornate veramente in serenità...lo consigliamo vivamente a tutti.

Data del soggiorno: settembre 2020
3 set 2020
Voi ci avete deliziato della vostra presenza e simpatia.
Davvero un bel feeling fin dal primo momento.
Vi aspetto quanto prima
Consigliatissimi
Greta F
Recensore livello 1
“Consigliatissimo”
Recensito il 28 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Un appartamentino delizioso dotato di tutti i confort necessari a pochi km dal cento di Ascoli Piceno.
Pulitissimo, molto confortevole e tutti gli spazi ben sfruttati. Ambiente moderno, mobilia nuova, curato nei minimi particolari.
Proprietari molto gentili, disponibilissimi e simpaticissimi oltre ad essere molto seri e professionali. Consiglio a chiunque decida di voler trascorrere qualche giorno ad Ascoli Piceno

Data del soggiorno: ottobre 2019
Cri C
Recensore livello 1
“Perfezione e simpatia”
Recensito il 13 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Ci siamo sentiti a casa... Accolti dopo un lungo viaggio con la gradita sorpresa di un aperitivo e soprattutto tanta tanta simpatia. colazione non prevista ma abbiamo trovato tè caffè latte e torta.. camere bagni cucina pulitissimi e ordinati. Wifi e spazio esterno. che dire grazie a presto!!!

Data del soggiorno: settembre 2019
14 set 2019
Grazie mille a voi e spero di rivedervi quanto prima.
Giuseppe
“Bellissimi appartamenti per chi ama viaggiare”
Recensito il 29 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Appartamenti alla periferia di Ascoli Piceno ma in posizione strategica per tutti gli spostamenti sia in città che per visite nei dintorni, appartamenti nuovissimi e pulitissimi, servizi quindi all'altezza delle aspettative, proprietari gentilissimi e disponibili,sicuramente da consigliare personalmente se dovessi andare ad Ascoli,che e' ellissima, ci tornerei senza ombra di dubbio..

Data del soggiorno: agosto 2019
29 ago 2019
Grazie per le belle parole, siete delle persone molto socievoli e rispettosi della struttura, sicuramente consigliati. Se mai un giorno tornaste ad Ascoli, magari in altri periodi dell'anno, io ho sicuramente piacere di ospitarvi. A presto Carla
Francesco
“SPETTACOLARE”
Recensito il 20 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Spettacolare. B&B molto bello, pulizia impeccabile stanze grandi con delle bellissime decorazioni.
Carla e Riccardo simpaticissimi e innamorati della loro città ci hanno accolto come fossimo di famiglia, un rinfresco super e un sacco di indicazioni e aneddoti sulla città.
Colazione super abbondante e fatta in casa.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: luglio 2019
21 ago 2019
Grazie mille Francesco, davvero gentile. Siete stati tutti molto socievoli e rispettosi della mia struttura. Nel caso torniate in zona dovessi sarò ben lieta di ospitarvi di nuovo. Consigliatissimi
Serena A
“Esperienza eccellente”
Recensito il 28 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

B&b molto accogliente, pulito e stanze grandi con ogni confrt per gli ospiti.
I titolari gentilissimi sempre a disposizione e ci hanno accolto con un ottimo rinfresco.
Ottima esperienza anche se distante ma ben collegata dal centro (fermata dell'autobus davanti casa).

Data del soggiorno: luglio 2019
montigius
Caltabellotta, Italia
“molto contenta ”
Recensito il 2 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

cordialità, disponibilità gentilezza.....aperitivo di benvenuto...piacevolissimo....lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: aprile 2019