“Esperienza eccellente”

Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

Serena A
“Esperienza eccellente”
Recensito 3 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

B&b molto accogliente, pulito e stanze grandi con ogni confrt per gli ospiti.
I titolari gentilissimi sempre a disposizione e ci hanno accolto con un ottimo rinfresco.
Ottima esperienza anche se distante ma ben collegata dal centro (fermata dell'autobus davanti casa).

Data del soggiorno: luglio 2019
montigius
“molto contenta ”
Recensito il 2 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

cordialità, disponibilità gentilezza.....aperitivo di benvenuto...piacevolissimo....lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: aprile 2019
SilvioeRo
Moglia, Italia
“Posto bellissimo”
Recensito il 20 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Ci siamo trovati molto bene...Posto tranquillo e bellissimo...la signora Carla e marito gentilissimi e cordialissimi...da ritornare presto tanti saluti

Data del soggiorno: aprile 2019