“Relax”

Oriettama
Bergamo, Italia
“Relax ”
Recensito il 8 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Io e mio marito abbiamo soggiornato per 3 giorni in questo bellissimo appartamento, dove non mancava nulla.
I proprietari Carla e Riccardo ci hanno accolto con familiarità , ci hanno fatto sentire a proprio agio sin dal primo momento.
Ci hanno offerto una merenda deliziosa e un ciambellone squisito.
Abbiamo avuto libertà di movimento come se fossimo a casa nostra.
Ottima pulizia ,ottimo tutto.
Ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2019
Marco R
Cesena, Italia
“A casa!!”
Recensito il 15 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Cortesia, gentilezza, disponibilità e perché no...generosità!! Questo quello che abbiamo ricevuto entrando in questo ambiente così famigliare tanto da farti sentire appunto..a casa!! Camere pulite, ordinate, profumate e soprattutto..a letto nel silenzio e non solo "...nell'arte", per non parlare poi del rinfresco di benvenuto..alla faccia del rinfresco ..Carla e Riccardo ci hanno offerto di ogni...non vi dico cosa, andate voi stessi a scoprirlo!! Questo è saper fare e comunicare, al e con il cliente...bravi bravi!!! Esperienza ovviamente da ripetere assolutamente!!

Data del soggiorno: luglio 2019
16 lug 2019
Per noi è stato un vero piacere conoscervi e ancor più, sapere che avete apprezzato la nostra ospitalità. Quando volete, siete i benvenuti. A presto
747pasqua
“Semplicemente PERFETTO”
Recensito il 15 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ho soggiornato per una notte in questo B&B e sono rimasto contentissimo nulla da dire.
Ho avuto un'accoglienza strepitosa.
Gestori stupendi, sembrava di conoscerli da una vita.
La struttura è molto accogliente e ben curata.
La consiglio ad occhi chiusi.

Pasquale

Data del soggiorno: luglio 2019
15 lug 2019
Grazie mille per le belle parole, anche noi saremmo contenti di ispirarti di nuovo
Soficapp
“Consigliatissimo”
Recensito il 9 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Posto tranquillissimo e accogliente così come Carla e suo marito molto disponibili e simpatici tanto da offrire un aperitivo di benvenuto.... b&b consigliatissimo !

Data del soggiorno: maggio 2019
9 mag 2019
Grazie mille per le belle parole, sarò ben lieta di ospitarvi di nuovo. Grazie