“Semplicemente PERFETTO”

Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

747pasqua
“Semplicemente PERFETTO”
Recensito il 15 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ho soggiornato per una notte in questo B&B e sono rimasto contentissimo nulla da dire.
Ho avuto un'accoglienza strepitosa.
Gestori stupendi, sembrava di conoscerli da una vita.
La struttura è molto accogliente e ben curata.
La consiglio ad occhi chiusi.

Pasquale

Data del soggiorno: luglio 2019
15 lug 2019
Grazie mille per le belle parole, anche noi saremmo contenti di ispirarti di nuovo
Soficapp
“Consigliatissimo”
Recensito il 9 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Posto tranquillissimo e accogliente così come Carla e suo marito molto disponibili e simpatici tanto da offrire un aperitivo di benvenuto.... b&b consigliatissimo !

Data del soggiorno: maggio 2019
9 mag 2019
Grazie mille per le belle parole, sarò ben lieta di ospitarvi di nuovo. Grazie