Di Sabatino Resort(Ascoli Piceno)
139 USD
135 USD
138 USD
83 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

B&B Palazzo Migliani(Ascoli Piceno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
109 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 150 USD a notte.

Hotel Pennile(Ascoli Piceno)
105 USD
Palazzo Guiderocchi(Ascoli Piceno)
117 USD
92 USD
89 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Mimi e Coco Bed & Breakfast(Ascoli Piceno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
Cantina dell'Arte(Ascoli Piceno)
70 USD
  • Ristorante
B&B Piazza Del Popolo(Ascoli Piceno)
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Casa bellissima e confortevole, a due minuti di auto dal centro città, panorama bellissimo.
Salvatore un padrone di casa impeccabile. Colazione molto buona,bel giardino in cui potersi rilassare prima di visitare la città.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 aprile 2018

Welcomed by Salvatore, a great host! Amazing views, nice and clean comfortable room and bath. He gave me directions to the best places in town, I enjoyed each moment. The breakfast was delicious, nothing to complain! The only down side was my short stay, I would stay longer and bring my family too. Very happy indeed, thanks a lot!

Accolto da Salvatore, un grande ospite! Viste stupende, bella e pulita confortevole stanza e bagno. Mi ha dato indicazioni per i posti migliori della città, mi sono goduto ogni momento. La colazione era deliziosa, niente di cui lamentarsi! L'unico lato negativo era il mio breve soggiorno, vorrei rimanere più a lungo e portare anche la mia famiglia. Davvero molto felice, grazie mille!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 aprile 2018

La villa e arredata con gran gusto e le camere sono luminose e comodissime. Salvatore e un ospite eccelente e fa di tutto per accomodarvi. La vista dalle camere e incantevole giorno e notte. E stata un esperienza meravigliosa!!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2018

La villa è bellissima, nel parco con vista su tutta Ascoli. Lo spazio interno arredato con gusto e originalità, ospita un sapiente mix di pezzi di design e di raffinati mobili di antiquariato. Camere luminose e comodissime. Salvatore è un ospite eccellente, pieno di attenzioni (ci ha coccolato tutte le mattine con colazioni da sogno) gentile e simpatico. Un posto dove trovare cura e attenzione, qualità ormai rare.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 novembre 2017

sono stata in questo B&B il mese scorso e Salvatore ci ha accolto in casa sua nel vero senso della parola!! a piedi si raggiunge il centro molto comodamente tramite una lunga ma comoda scalinata! colazione ottima, ricca e variegata! torneremo molto volentieri!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia