Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Il meglio di Ascoli Piceno”
Recensione di Ristorante Io E Alessia

Ristorante Io E Alessia
Al n.19 in classifica su 242 Ristoranti a Ascoli Piceno
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Vengo spesso a mangiare in questo ristorante con la mia famiglia e la mia ragazza..qualità,professionalità e infinita gentilezza da parte di Claudio ed il suo Staff.
Lo consiglio vivamente a tutti Ascolani e non,se passate per Ascoli non dovete assolutamente perdervi questo bellissimo ristorante.

Recensito 21 gennaio 2020

Sempre una certezza di qualità del cibo e cortesia dei titolati da tanti anni , super prelibata la Trota spinata fatta a modo nostro e con una cicoria campagnola strepitosa , sempre al TOP !!!

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo partiti da Castiglione del Lago (PG) per venire a gustare le prelibatezze di questo ristorante, e ancora una volta o più torneremo sicuri di non sbagliare.

Recensito 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Vado spesso a mangiare qui con la mia famiglia ed è sempre una garanzia. Qualità del cibo ottima e personale professionale e cortese. Lo consiglio a tutti!

Recensito 8 gennaio 2020

Sono stato a pranzo con la famiglia il giorno dell'Epifania e sono rimasto veramente soddisfatto, abbiamo mangiato polenta e salsiccia veramente paradisiaca e l'agnello alla griglia buonissimo!
Qualità prezzo veramente eccezionale ed inoltre il proprietario è davvero una persona squisita e simpaticissimo, la cameriera poi oltre che bella e anche simpatica e molto professionale!
Consiglio a tutti di andarci almeno una volta, io ci tornerò sicuramente!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Io E Alessia hanno visto anche

Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Ristorante Io E Alessia? Condividi la tua esperienza!