“La prima volta con i pistoni”
Recensione di Forno di Pio Santa Maria

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Forno di Pio Santa Maria
Al n.141 in classifica su 228 Ristoranti a Ascoli Piceno
Descrizione: Il forno storico di Ascoli Piceno!
Descrizione: Il forno storico di Ascoli Piceno!
Recensito 3 settimane fa

Da buon lombardo, non ne avevo mai sentito parlare. MI ci sono fermato quando il signor Pio (immagino fosse lui) stava chiudendo, a pomeriggio avanzato. E' stato moto gentile a riaprirmi e mi sono comprato qualche pistone, che mi sono poi mangiato in macchina in autostrada. Non ho altri confronti, ma devo dire che questi mi sono piaciuti molto. Ambiente curato e carino

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Prodotti di alta qualità, cordialità del personale e grandi competenze. Consiglio tutti i prodotti di questo forno.

Gli utenti che hanno visto Forno di Pio Santa Maria hanno visto anche

Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Forno di Pio Santa Maria? Condividi la tua esperienza!

;