“Bel soggiorno!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
1 2

Molto buono - basato su 4 recensioni

Giovanni
“Bel soggiorno!”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Casa molto carina e collocata in un'ottima posizione per raggiungere le bellissime località limitrofe. Ci siamo trovati molto bene.

cdx23
Lucca, Italia
“Ottima posizione,zona tranquilla!”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

A pochi minuti dalle spiagge più belle, situato in zona tranquilla a un passo dal paese dove si può trovare di tutto. Buon rapporto qualità prezzo e il proprietario è stato discreto,gentile e disponibile...Lo consiglio a chi vuole trascorrere una vacanza in pieno relax!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
FNat74
“Splendido soggiorno ”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo passato una settimana in questo appartamento e ci siamo trovati veramente bene. Si trova immerso nel verde ma a pochi passi da Arzachena e vicino a tutti i luoghi più belli della Costa Smeralda. La casa è fresca, con spazi giusti e dotata di tutti i confort necessari. Il proprietario è una persona squisita. Ripeteremo sicuramente l'esperienza il prossimo anno!

vincenzop
“punto strategico per la costa smeralda”
Recensito il 22 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

la casa è in località sarraiola, a soli 2km da arzachena e a 10 minuti dalle più belle località della costa smeralda come porto cervo, capriccioli, romazzino e baja sardinia.

l'appartamento era in ottimo stato e molto funzionale.
consigliato

Ho viaggiato con: Compagno/a
24 gen 2018
""grazie per la recensione Speriamo di averla ancora con noi""