“Ottima posizione,zona tranquilla!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
1 2

cdx23
Lucca, Italia
“Ottima posizione,zona tranquilla!”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

A pochi minuti dalle spiagge più belle, situato in zona tranquilla a un passo dal paese dove si può trovare di tutto. Buon rapporto qualità prezzo e il proprietario è stato discreto,gentile e disponibile...Lo consiglio a chi vuole trascorrere una vacanza in pieno relax!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
8 set 2017
"grazie per la recensione Speriamo di averla ancora con noi"
FNat74
“Splendido soggiorno ”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Abbiamo passato una settimana in questo appartamento e ci siamo trovati veramente bene. Si trova immerso nel verde ma a pochi passi da Arzachena e vicino a tutti i luoghi più belli della Costa Smeralda. La casa è fresca, con spazi giusti e dotata di tutti i confort necessari. Il proprietario è una persona squisita. Ripeteremo sicuramente l'esperienza il prossimo anno!

8 set 2017
"grazie per la recensione Speriamo di averla ancora con noi"
vincenzop
“punto strategico per la costa smeralda”
Recensito il 22 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

la casa è in località sarraiola, a soli 2km da arzachena e a 10 minuti dalle più belle località della costa smeralda come porto cervo, capriccioli, romazzino e baja sardinia.

l'appartamento era in ottimo stato e molto funzionale.
consigliato

Ho viaggiato con: Compagno/a
24 gen 2018
""grazie per la recensione Speriamo di averla ancora con noi""
da
683 USD
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.