“Fatto Apposta per i Giovani!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Citti

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Citti ai Preferiti
Hotel Citti
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Costa Smeralda, 197, 07021, Arzachena, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.40 di 73 hotel a Arzachena
Sassari, Italia
“Fatto Apposta per i Giovani!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Noi abbiamo soggiornato solo per una notte, e ci siamo trovati molto bene, la camera e il bagno grandi e spaziosi e sopratutto pulitissimi.
Si può rientrare all'ora che si vuole e il personale è molto gentile. Forse andrebbero modernizzati un pò gli spazi comuni. Buona il rapporto qualità-prezzo, Spero tanto di ritornare Lo consiglio alle giovani coppie. Grande Hotel Citti!

Quartu Sant'Elena , Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Noi ci siamo stati poco, solo per due notti, ma ci siamo trovati abbastanza bene , camere spaziose e pulite, personale gentile.
Ottimo punto di partenza per visitare la costa smeralda e tutte le sue meravigliose spiagge.
L'hotel si trova nella via principale di Arzachena quindi vicinissimo a vari servizia quali supermarket, negozi di suvenir, ecc....raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Voto: Sette!!!!!!!

Cagliari
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Albergo consigliato da un amico rappresentante che ci va spesso per esigenze di lavoro e me lo ha indicato come molto conveniente. I prezzi sono effettivamente bassi, e l'offerta è conseguente. La struttura è inadeguata, per strutture impianti e arredi. L'atmosfera oscilla tra il cupo e l'inquietante (vedi titolo), e il personale non fa nulla per modificare questa impressione. La piscina non c'entra nulla con la tipologia e la collocazione dell'albergo, era meglio farci un parcheggio in quell'area. Meraviglioso poi l'avviso che si trova nelle camere: "Chi usa la piscina lo fa a suo rischio e pericolo". Azz...!!!! Procurarsi amuleti e ripassare mentalmente i vari tipi di scongiuri. Di positivo posso indicare la pulizia e la spaziosità del bagno. Ah, meno male che l'ampia doccia ha un box rigido, avesse avuto una tenda... brrrrr............. :-))) (Arivedi titolo....). No, non ho appurato se qualcuno si chiama Norman. Pessime le condizioni della stanza assegnata, con forte odore di chiuso e lo split dell'aria condizionata abbondantemente ricoperto di polvere incrostata.

Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Ho soggiornato al Citti per due giorni, camera matrimoniale uso singola. Spaziosa, pulitissima.
pulizie e cambio asciugamani giornaliero, bagno spazioso e con prodotti da toilette. Non ho ususfrito della colazione perche avendo amici ad archena stavo tutto il giorno con loro. Dalla mia camera c'era una bellissima vista panoramica su tutta la citta'.
Personale gentilissimo, è a conduzione familiare. credo che per vari motivi presto ritornero ad arzachena e sicuramente riandro' al Citti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato da solo
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

L'hotel non è di ultima generazione ed è a conduzione famigliare (fratelli Citti)

Le peculiarità trovate sono:

grande disponibilità del personale e buona prima colazione
NON ha cucina, quindi si può andare anche all'interno e trovare ottimi ristoranti
si utilizza molto per brevi soggiorni (ad esempio se poi vado al sud Sardegna)
costo molto vantaggioso x giovani coppie
Piscina
Vicinanza a Porto cervo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Sardegna
2 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2008

Questo è sicuramente uno degli alberghi a minor prezzo della zona. Il personale dell'albergo è piuttosto freddo e distaccato e contraddistinto da una certa sufficienza. La stanza, purtroppo al piano terra e con vista parcheggio, denuncia qualche anno di troppo sulle spalle sia per quanto riguarda la mobilia che gli intonaci. Il bagno, molto pulito come del resto anche la stanza, è abbastanza confortevole. La colazione nella media, servita però in una sala con pochi posti a sedere e su tovaglie cerate appiccicaticce... Il parcheggio privato dell'albergo si è poi dimostrato troppo piccolo per ospitare tutte le auto presenti; molti clienti infatti, me compreso, hanno dovuto parcheggiare in una strada bianca alle spalle dell'albergo. Ultima annotazione, la stanza 102 è separata dalla 101 da un semplice muro in cartongesso.
Albergo economico a risparmio anche su aspetti migliorabili con poco sforzo quali ad esempio la cortesia.
La prossima volta proverò qualcos'altro.

• piaciuto di più — Pulizia
  • piaciuto di meno — Accoglienza
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
      Reception
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Arzachena
Airone Hotel
Hotel Arathena
Hotel Arathena
N. 4 di 5 a San Pantaleo
4.0 su 5 stelle 98 recensioni

Conosci Hotel Citti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Citti

Indirizzo: Viale Costa Smeralda, 197, 07021, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena
Bar/Lounge Servizio in camera
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Arzachena
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Citti 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Venere, Hotel.de, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Citti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Citti Arzachena, Sardegna
Citti Hotel Arzachena