Filtri selezionati
Recensito il 7 settembre 2018

Jaddhu è un Resort immerso nella natura Sarda. Un posto diverso dai soliti. Molto curato, devo rinnovare i miei complimenti al giardiniere (che ho già fatto personalmente) per l'impegno che ci mette. Il posto è bellissimo, colorato, silenzioso.
La piscina è splendida e ci si sta in relax da dio. Il ristorante annesso che è di gestione diversa dal resort è di grande qualità e cortesia. Per essere un Resort non offre molti servizi, ma dopo una giornata in Spiaggia o in giro per la Sardegna ritornare quì a riposarsi ne vale la pena. Siamo stati in un appartamento singolo. pulito tutti i giorni, non ci hanno mai fatto mancare nulla. Un bagno grande e comodo. Unica pecca che segnalo e che mi sono dimenticato di dire alla direzione è di prestare un po' di più attenzione alle finiture nei particolari, ovvero la porta di entrata dell'alloggio è da sostituire, sotto c'è un evidente buco. Ma proprio per essere pignoli!!!
Peccato la palestra che era lasciata a se stessa.
Per il resto lo consiglio vivamente a tutti anche perchè la distanza da molti bellissimi posti della costa e non solo è veramente poca. In auto ci si mette 20/25 minuti e si arriva dove si vuole (chiaramente nel nord)

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Resort molto curato, ambiente molto carino sia nell'area piscina, nel ristorante e nella zona camere.
Personale della reception e del ristorante gentile e disponibile.
Camere di normali dimensioni e pulite (peccato solo le macchie sul pavimento di cotto che danno, perlomeno all'inizio, impressione di scarsa manutenzione e di mancata pulizia -in realtà sono pulite- e il cambio asciugamani da bagno ogni tre giorni).
Distanza di 20 minuti da porto cervo e dalle spiagge limitrofe.
Auto indispensabile.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Capitati per caso nel Resort Jaddu abbiamo subito avuto un'ottima impressione per la posizione in mezzo al verde lontano dalla confusione e la cortesia con cui ci hanno accolto alla reception. Il resort da circa 6 anni è gestito da Alessio ed è convenzionato solo per le colazioni con il ristorante attiguo. La nostra camera era molto confortevole, la colazione abbondante con torte fatte in casa, salumi, formaggi ecc. Sostituirei solo il miele e le marmellate confezionate con prodotti locali e consentirei ai clienti di prendere oltre al cappuccino anche un caffè. Bella piscina e piccola palestra all'aperto.
Da non trascurare la vicinanza con il nuraghe La Prisgiona molto interessante da visitare

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, gentile ed accogliente. Cibo veramente di gran qualità. Cucinato con arte e cuore.. davvero notevole. Ingredienti locali, cura del gusto e attenzione al dettaglio.
Assalutamente consigliato.
Specie a pranzo...

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

La pace di questo posto è stupenda.....Niente da ridire in negativo..lo consiglio a tutti ! Camere pulitissime , piscina idem, colazione abbindante e varia, personale accogliente... Posto ideale per Relax totale....

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici