TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Capitati per caso nel Resort Jaddu abbiamo subito avuto un'ottima impressione per la posizione in mezzo al verde lontano dalla confusione e la cortesia con cui ci hanno accolto alla reception. Il resort da circa 6 anni è gestito da Alessio ed è convenzionato solo per le colazioni con il ristorante attiguo. La nostra camera era molto confortevole, la colazione abbondante con torte fatte in casa, salumi, formaggi ecc. Sostituirei solo il miele e le marmellate confezionate con prodotti locali e consentirei ai clienti di prendere oltre al cappuccino anche un caffè. Bella piscina e piccola palestra all'aperto.
Da non trascurare la vicinanza con il nuraghe La Prisgiona molto interessante da visitare

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, gentile ed accogliente. Cibo veramente di gran qualità. Cucinato con arte e cuore.. davvero notevole. Ingredienti locali, cura del gusto e attenzione al dettaglio.
Assalutamente consigliato.
Specie a pranzo...

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

La pace di questo posto è stupenda.....Niente da ridire in negativo..lo consiglio a tutti ! Camere pulitissime , piscina idem, colazione abbindante e varia, personale accogliente... Posto ideale per Relax totale....

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 3 notti allo Jaddhu. Era il secondo anno e ci siamo ritornati volentieri. Le camere sono semplici ma pulite, il luogo è carino e curato. Unico consiglio: migliorare un po’ il buffet delle colazioni che è un po’ povero!

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location mozzafiato.... siamo arrivati e siamo stati subito accolti dalla signora Patricia.. disponibilità , servizio , professionalità sono le parole d’ordine per descrivere al meglio il ristorante.. per non parlare dello Chef .. un Grande ... piatti incantevoli e ottimi Antonello Frasconi , una garanzia in Gallura ! Consiglio assolutamente di andare a trovarlo .. location incantevole ,si mangia divinamente e prezzo commisurato al servizio di primo livello !
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: luglio 2018