TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, gentile ed accogliente. Cibo veramente di gran qualità. Cucinato con arte e cuore.. davvero notevole. Ingredienti locali, cura del gusto e attenzione al dettaglio.
Assalutamente consigliato.
Specie a pranzo...

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

La pace di questo posto è stupenda.....Niente da ridire in negativo..lo consiglio a tutti ! Camere pulitissime , piscina idem, colazione abbindante e varia, personale accogliente... Posto ideale per Relax totale....

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 3 notti allo Jaddhu. Era il secondo anno e ci siamo ritornati volentieri. Le camere sono semplici ma pulite, il luogo è carino e curato. Unico consiglio: migliorare un po’ il buffet delle colazioni che è un po’ povero!

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location mozzafiato.... siamo arrivati e siamo stati subito accolti dalla signora Patricia.. disponibilità , servizio , professionalità sono le parole d’ordine per descrivere al meglio il ristorante.. per non parlare dello Chef .. un Grande ... piatti incantevoli e ottimi Antonello Frasconi , una garanzia in Gallura ! Consiglio assolutamente di andare a trovarlo .. location incantevole ,si mangia divinamente e prezzo commisurato al servizio di primo livello !
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il resort è splendido, immerso nel verde e molto tranquillo. Belli gli alloggi in casette di pietra, la piscina fantastica, grande e ideale per rilassarsi. Ottimo il ristorante con proposte interessanti e prodottI di qualità, il servizio curato e cordiale delle simpatiche Irene e Sofia, l'eccellenza dello chef Antonello. Assolutamente da provare la fregola con bottarga e arselle. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia