Hotel Petra Bianca(Porto Cervo)
302 USD
294 USD
  • Parch. gratis
Colonna Country and Sporting Club(Porto Cervo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
206 USD
287 USD
257 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Bagaglino I Giardini di Porto Cervo(Porto Cervo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
163 USD
159 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 257 USD a notte.

457 USD
805 USD
669 USD
830 USD
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso le nostre vacanze all' insegna del divertimento e della familiarità. Un plauso grande ai ragazzi dell'animazione che ha reso indimenticabile il nostro soggiorno. la struttura da migliorare......ricco buffet x la colazione,pranzo e cena...servizio ottimo!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017

Arrivati al villaggio (due famiglie di tre persone), di cui già sapevamo della spiaggia vergognosa causa il mare impraticabile, la bella sorpresa sulle camere: le triple richieste e chiaramente pagate in netto anticipo, si rivelavano una penosa camera doppia, con l'aggiunta con una branda ed un armadio 1 ANTA (per tre persone) !!! Puzza di fognatura, coloriva il bel pacco dono ! Al ns. rifiuto, ci propongono una doppia per due componenti il ns. gruppo, ed una familiare per restanti 4. Quest'ultima, di due stanze : letto matrimoniale, televisione e aria condizionata da una parte mentre due lettini per ragazzi dall'altra (chiaramente televisione e aria condizianata neanche a parlarne.). Il tutto condito da unico bagno !!!. Altro netto rifiuto e questa volta assolutamente intenzionati ad andarcene (personalmente ero già pronto a riprendere il viaggio di ritorno a mie spese). Quando informiamo la gestione del villaggio (non il capo villaggio, che non so quanto possa essere inciso su questo aspetto) della nostra decisione (chiaramente indicando fin troppo chiaramente come poi avremmo agito nei confronti di Club ESSE), saltano fuori le due triple che ci spettavano fin dall'inizio ! Ahhh ... ma BRAVI ! A tutti i villeggianti futuri: attenzione alla fregatura che vogliono tirarvi: questa storia delle camere ha coinvolto non solo noi, ma anche altri turisti, che invece non protestando si sono dovuti accontentare di quel che passava il convento.
A seguire:
mangiare ordinario, con buffet paragonabile a quello di un apericena e qualità altalenante (a volte primi e secondi gustosi e altri giorni inavvicinabili). Meno male che almeno c'era la pizza !!!
La grandissima nota postiva è invece l' animazione, coordinata e coadiuvata alal perfezione da due personaggi del calibro di Marco e Michele. Senza dimenticare tutti gli altri (Alessandro, Alice + Alice, etc etc): ragazzi fantastici tutti quanti.
Insomma, dal mio punto di vista, se non ci fossero stati loro, il villaggio da solo non varrebbe una lira. Con loro (tutto il grupo al completo !!!) piuttosto acquista punti.
Lo indicherei come meta ? Preferisco non rispondere. Piuttosto cercherei di capire dove vanno l'anno prossimo i ragazzi dell'animazione: quelli si che li seguirei volentieri !
Meditate gente (e Club ESSE), meditate.
p.s. : grande Giovanni (il barman), altro punto di forza

Consiglio sulle camere: attenzione perchè hanno camere veramente pessime
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2017

Abbiamo soggiornato dal 22 al 29 agosto...Due adulti e una bimba di 4 anni.
Posizione strategica per raggiungere le bellissime spiagge della Costa Smeralda.
I ragazzi dell'animazione capitanati dal Castoro il mitico Marco favolosi e mai invadenti...Le ragazze del Hero Camp dolcissime con i bambini..spettacoli serali eccellenti..Buona la cucina e gentilissimi i camerieri... ( Giuliano in primis)...Lo consigliamo...

Consiglio sulle camere: Stanze in pineta silenziose
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati l'ultima settimana di Agosto in questo Hotel, come posizione strategica è molto vicino alle più belle spiagge della costa Smeralda.
La struttura è un po' datata ma nel complesso tenuta decentemente.
I servizi sono il fiore all'occhiello partendo dallo Staff di Animazione che sotto la guida esperta di Marco Agulli ci ha fatto passare dei momenti indimenticabili,e risate a crepapelle.
Il ristorante è onesto offre una ampia scelta di piatti e un giorno la settimana vi è la serata tipica a base di piatti sardi.
Se devo trovare un appunto sul ristorante è che ho trovato i piatti privi di sale, ma anche qui è questione di gusti.
Per il resto tutto il personale dell'hotel è molto cordiale e disponibile.
La spiaggia dell'hotel ,nonostante non sia il fiore all'occhiello della costa Smeralda è comoda quando non avete voglia di andare alla ricerca di spiagge granitiche...
Lo staff di animazione anche qui si fa' in quattro, regalando molte attività sulla spiaggia o escursioni nell'arcipelago della Maddalena.
Le stanze sono discrete e pulite unico appunto gli scarichi della doccia non funzionavano benissimo, forse è stato solo un problema della nostra stanza.
In conclusione siamo rimasti molto contenti, ci sta che l'anno prossimo ci torniamo.
Ah dimenticavo di ringraziare Valeria Cicero al Bar , la quale ci ha sopportato Pet tutta la settimana nonostante glie ne abbiamo combinate di ogni!!
P.s p.s. se andate chiedete di Alice per aquagym!! Very beautiful Person! !!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia dal 22 al 29. La struttura è in zona strategica per le spiagge più rinomate della Costa Smeralda, ma un lifting generale dovrebbe essere fatto! 10 stelle a tutto lo staff dell' animazione, capitanata dal fantasista Marco Agulli, che ci hanno fatto ridere sempre è passare un soggiorno in allegria!
Grazie ancora per la bella vacanza, tutti bravi ragazzi e molto cortesi!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia