727 USD
586 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 779 USD a notte.

Hotel Petra Bianca(Porto Cervo)
281 USD
273 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 340 USD a notte.

409 USD
  • Colazione inclusa
358 USD
321 USD
  • Parch. gratis
Bagaglino I Giardini di Porto Cervo(Porto Cervo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
241 USD
231 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 345 USD a notte.

375 USD
342 USD
  • Piscina
Colonna Resort(Porto Cervo)
469 USD
429 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 549 USD a notte.

1.597 USD
1.418 USD
1.695 USD
Hotels.com
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati l'ultima settimana di Agosto in questo Hotel, come posizione strategica è molto vicino alle più belle spiagge della costa Smeralda.
La struttura è un po' datata ma nel complesso tenuta decentemente.
I servizi sono il fiore all'occhiello partendo dallo Staff di Animazione che sotto la guida esperta di Marco Agulli ci ha fatto passare dei momenti indimenticabili,e risate a crepapelle.
Il ristorante è onesto offre una ampia scelta di piatti e un giorno la settimana vi è la serata tipica a base di piatti sardi.
Se devo trovare un appunto sul ristorante è che ho trovato i piatti privi di sale, ma anche qui è questione di gusti.
Per il resto tutto il personale dell'hotel è molto cordiale e disponibile.
La spiaggia dell'hotel ,nonostante non sia il fiore all'occhiello della costa Smeralda è comoda quando non avete voglia di andare alla ricerca di spiagge granitiche...
Lo staff di animazione anche qui si fa' in quattro, regalando molte attività sulla spiaggia o escursioni nell'arcipelago della Maddalena.
Le stanze sono discrete e pulite unico appunto gli scarichi della doccia non funzionavano benissimo, forse è stato solo un problema della nostra stanza.
In conclusione siamo rimasti molto contenti, ci sta che l'anno prossimo ci torniamo.
Ah dimenticavo di ringraziare Valeria Cicero al Bar , la quale ci ha sopportato Pet tutta la settimana nonostante glie ne abbiamo combinate di ogni!!
P.s p.s. se andate chiedete di Alice per aquagym!! Very beautiful Person! !!!

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia dal 22 al 29. La struttura è in zona strategica per le spiagge più rinomate della Costa Smeralda, ma un lifting generale dovrebbe essere fatto! 10 stelle a tutto lo staff dell' animazione, capitanata dal fantasista Marco Agulli, che ci hanno fatto ridere sempre è passare un soggiorno in allegria!
Grazie ancora per la bella vacanza, tutti bravi ragazzi e molto cortesi!

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una vacanza di puro relax con una spiaggetta a portata di mano La struttura è un po' obsoleta, ma pulitissima, e manca in alcune parti (bar e reception) di pedane di accesso per passeggini e carrozzelle. I ragazzi dello staff e dell'animazione sono stati fantastici, sempre disponibili, cordiali e divertenti. In spiaggia un sacco di giochi e divertimento, così come la sera agli spettacoli.
Abbiamo purtroppo avuto un po' di problemi con la biberoneria che però sono stati comunque risolti anche se dietro pressanti richieste. Un ultimo aspetto che dovrebbe essere tenuto in considerazione è la varietà del menù, non sempre soddisfacente.
L'animazione è il punto di forza del villaggio

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di agosto (con 3 figli di 21-16-5 anni)in questa struttura di 3 stelle. Stanza ampie con arredamento discreto; piscina di acqua salata con obbligo della cuffia, con poche sdraio all'ombra; spiaggia attrezzata di sdraio e ombrellone, canoa e pedalò, campo bocce, beach volley e beach freccette. Manca di doccetta per sciacquarsi prima di andare al ristorante. Il mare non è quello delle fantastiche calette visitabili grazie al servizio di navetta gratuito. Ristorazione a buffet, ricca a colazione, ma pranzo e cena ripetitivi e scarsa varietà ma compensati dalla super pizza!!!! Personale ristorante, reception e servizio camere disponibili e gentili. Top del top l'animazione: dal capo villaggio Marco, Michele, Alessandro, Alice 1, Alice 2, Paolo, Nicolas, Leonardo, animatrice dell'Hero Camp dei bimbi, la coordinatrice Elena degli spettacoli, i bagnini, il deejay ballerino Alessio, tutti super fantastici e preparati! Molto coinvolgenti ma non invadenti. Tantissimi giochi, dal gioco del caffè al gioco aperitivo, acqua gym, caccia al tesoro....una settimana sana all'insegna del divertimento e del relax! Ideale x bambini di tutte le età! Complimenti a tutti!!!! Complimenti al Club Esse!!!!

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mia moglie è mio figlio di 6 anni dal 15-25 agosto.
Adatto X le famiglie e non solo, posizione perfetta X raggiungere spiagge fantastiche e posti esclusivi e belli .
X il club esse posso solo parlarne bene, struttura un po' retró ma personale qualificato e cordiale .
Bravo marco il capo villaggio è molto professionale e disponibile è Giampiero il metre della cucina .
Consiglio è di sicuro ci ritorno
Bravi a tutti alla prox