“1 gg su 7 con l'aria condizionata!!!!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cormorano

Hotel Cormorano
Classificato al n.69 di 77 hotel a Arzachena
“1 gg su 7 con l'aria condizionata!!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

camere pulite ma semplici, buoni i pasti e buona l'accoglienza...peccato le prese in giro sull'aria condizionata.... non si stabilisce dalla camera ma sono loro ad accenderla.... a luglio e' indubbiamente ventilato e questa era la "scusa" x tenerli spenti!!!..peccato che in camera bisognava stare tappati x nn essere mangiati dalle zanzare e qnd c'erano circa 35gradi!!!!!!!!!! una notte ho decisamente dato di testa qnd alle 3 ancora nn avevo preso sonno x il caldo ed il giorno dopo casualmente erano accesi....peccato che la grazie sia durata una sola notte!!!!!.....peccato, non mi avranno mai piu'!...ps. il frigobar in camera nn c'era, se lo volevo dovevo sborsare 10euro a giorno!!!! 4 stelle!?!?!?!?

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

genova
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

servizio ottimo .camera silenziosa e pulita posizione hotel in centro ma silenzioso ,i servizi positivi ,piscina bella e pulita come tutto il resto.il cibo ottimo x non parlare del bufèt delle isalate .servizio notevole e un grande ringraziamento al signor michele x le sue premure nei confronti miei e di mio marito che non mai visto per il fatto che come siamo arrivati non è stato bene ed è stato portato all ospedale per un malore poi risolto bene .ma ritorneremo
per fargli come è bella baia sardinia e anche l hotel !!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: per noi la camera dalla parte della piscina era molto solenziosa con una bella vista ,
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
genova
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Abbiamo soggiornato presso questo hotel dal 22/6 al 6/7/2011. Purtroppo la nostra vacanza
non e' stata felice in quanto un nostro amico ha avuto grossi problemi di salute. Dobbiamo, pero' dire che l'unica cosa confortante e' stato soggiornare presso questo Hotel. Il personale sia del Ricevimento che di Sala si e' comportato ottimamente nei nostri confronti. Ci ha supportato in questa poco piacevole esperienza. Quindi, vogliamo ringraziare di vero cuore
il personale di Sala (tutti veramente bravi e gentili nel svolgere il loro lavoro). Un ringraziamento particolare va al sig. Michele del Ricevimento che con la sua professionalità e la sua gentilezza ci ha accompagnato per tutto il nostro soggiorno. Per quanto riguarda
l'Hotel non c'è nulla da eccepire. e' pulito e confortevole , posizionato ottimamente (in centro
e vicinissimo alla spiaggia) come ottimi sono sia il servizio che la cucina. E' immerso in un splendido giardino con piscina , colmo di fiori e ben curato. Ci sarebbero stati tutti i presupposti per una bellissima vacanza peccato, però, che non sia andata così ma speriamo che ci sarà un'altra occasione per rifarci.Un cordiale saluto a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Hotel posizionato a 300 metri dal mare in piena baia sardigna, camere signorili ma semplici, con aria condizionata ma senza frigo bar..le camere matrimoniali hanno tutte un terrazzino delizioso che si affacciano sulla piscina da dove si vede la baia, il servizio al ristorante è da 5 stelle sia come servizio sia come qualità delle portate,il menù è molto ricco e tra le scelte ci sono innumerevoli piatti tipici sardi. Colazione con ampia scelta e al buffet. La piscina è accessibile a tutyti i clienti Dell hotel. Settimana indementicabile... Consiglio

• Ha soggiornato in Agosto 2010
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Ho soggiornato presso l'Hotel Cormorano di Baja Sardinia per 2 settimane con la mia famiglia. La posizione è eccezionale: m.100 dalla spiaggia della Rena Bianca, nel cuore del paese. L'hotel è un 4 stelle di vecchia concezione: gli spazi comuni sono gradevoli, ha la piscina e 1 campo da tennis, le camere sono arredate con semplicità ma sono pulite. La nostra aveva la vista mare. Il ristorante centrale non offre una cucina gourmet, anzi è piuttosto semplice, ma ogni giorno si ha la possibilità di scegliere tra un paio di primi e secondi di terra e di mare. Il buffet delle insalate è scarso come quello della prima colazione che viene servita fino alle ore 9.30 (termina troppo presto; in vacanza c'è chi desidera dormire più a lungo e svegliarsi magari alle 10!). Un altro punto dolente sono i rumori: le camere non sono insonorizzate quindi spesso si sente ciò che accade sul piano (porte che si aprono e si chiudono, clienti che entrano o escono, bambini che parlano). Comuqnue, il soggiorno è stato piacevole, senza pretese, e la vacanza è andata bene. Il rapporto qualità / prezzo validissimo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Ottima posizione ma cibo scarsissimo, come camerieri ragazzi dell'alberghiera imbarazzanti e buffet di verdure in scatola. Camere spoglie e prive di tecnologie e soprattutto servizio non professionale a partire dalla reception! Avrebbe grandi potenzialità ma questo hotel e il suo personale si vogliono dare molte arie senza averne i motivi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Arzachena

Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2010

Su consiglio della nostra Agenzia Viaggi di fiducia ho soggiornato io ed il mio ragazzo una settimana in questo Hotel catalogato da Alpitour a quattro stelle. Premetto che non siamo una coppia molto esigente, ma che desidera godere nell'unica settimana di vacanza dell'anno un soggiorno in un contesto semplice ad un buon rapporto qualità\prezzo.
L'Hotel Cormorano ha deluso parecchio le nostra aspettative:
1 - Gli spazi comuni della struttura si presentano in apparenza curati ma nella realtà lo stile dell'arredamento risale a quello degli Hotel di categoria mediocre negli anni 80! La piscina con fondo piastrellato a piccoli tasselli risulta ancora con bordi alti e non a sfioro; è presente un trampolino di vecchia generazione e manca di un nuovo sistema di ricircolo dell'acqua.....pertanto risulta essere non a norma!!!!
2 - Le stanze sono arredate con mobili di legno stile case di campagna di qualche decennio fà! Il bagno presenta il muro in parte scrostato e con muffa. Le porte delle stanze risultano molto soggette ad usura con vecchie chiavi che faticano ad inserirsi nelle serrature traballanti e mancanti di qualche vite! L'impianto dell'aria condizionata (pagato un supplemento per questo servizio rispetto alla tariffa giornaliera base) lascia molto a desiderare ma fortunatamente il tempo ci ha assistito e non è stato indispensabile il suo utilizzo!
3 - Per quanto riguarda il cibo noi abbiamo usufruito di un trattamento di mezza pensione. Il servizio di ristorazione è servito direttamente al tavolo: il menù propone tre alternative per portata (primo e secondo) e il terzo piatto è una scelta tra la frutta, il dolce o il formaggio. Il responsabile della Sala da Pranzo è molto scortese e frettoloso! Non dava tempo debito per leggere il menù e insiste fino a quando si ha scelto. Questa frettolosità caratterizza tutta la durata della cena: una portata segue velocemente l'altra senza dar modo di prendere fiato! La sensazione è quella di volersi liberare alla svelta della clientela. Il cibo tende ad essere riproposto sotto altra forma il giorno successivo: il primo o il secondo può diventare parte dell'antipasto a buffet o ingrediente del menù della giornata; o ancora il dolce viene riproposto a colazione.
L'unico aspetto positivo dell'Hotel Cormorano è sicuramente la sua posizione: a due passi dalla piazzetta principale di Baia Sardinia e 15/20 minuti di macchina dalle spiagge più belle della Costa Smeralda.
Per concludere ritengo che il prezzo pagato non corrisponda al servizio che abbiamo ricevuto!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arzachena
Hotel Villa Gemella
Grand Hotel Smeraldo Beach
Grand Hotel Smeraldo Beach
N. 8 di 21 a Baia Sardinia
4.0 su 5 stelle 330 recensioni

Conosci Hotel Cormorano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cormorano

Struttura: Hotel Cormorano
Indirizzo: Localita Baja Sardinia SNC, 07021, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 45 hotel di lusso a Arzachena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cormorano 4*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cormorano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cormorano Baia Sardinia Recensioni
Hotel Cormorano Arzachena, Sardegna