“Ottima struttura”
Recensione di Lu Pastruccialeddu

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Arzachena
Lu Pastruccialeddu
Classificato al n.4 di 46 B&B in Arzachena
Recensito 21 agosto 2016

Camere tutte accoglienti e pulitissime, in particolar modo quelle bordo piscina , struttura molto accogliente e rilassante. Offrono una colazione assolutamente eccezionale ed unica. Ottima base per escursioni in tutta la Costa Smeralda.

Consiglio sulle camere: Le suite bordo piscina sono bellissime e molto spaziose.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 13 agosto 2016

Ho trascorso una settimana con la mia compagna presso questa struttura, posta appena fuori Arzachena ma comoda sia ai servizi del paese sia alle spiagge di Tanca Manna e Mannena (a circa 10 minuti di auto), molto grandi, ben servite (parcheggio e bar), con un mare bellissimo e soprattutto praticabili anche in Agosto (a differenza delle spiagge della Costa Smeralda, assolutamente inavvicinabili!!). La location è unica, ci si ritrova immersi tra gli ammassi di granito e la brulla vegetazione tipica di quei luoghi, in una struttura molto ben tenuta e in tipico stile sardo. Quasi tutte le (poche) camere si sviluppano attorno alla splendida piscina, molto apprezzata per un ultimo bagno rilassante dopo una giornata passata in spiaggia. Noi personalmente avevamo una delle due camere al primo piano, poste proprio sopra la zona colazione (altro punto forte di questo b&b, la possibilità di fare colazione all'aperto guardando la piscina ed il panorama!!). La stanza era ampia e molto pulita; unica piccola pecca la mancanza di una zanzariera sulla porta finestra, visto che la notte aprendo le finestre del bagno e della camera si può tranquillamente ovviare all'assenza dell'aria condizionata, però qualche zanzara rischia di entrare. Detto ciò il soggiorno è stato perfetto: dall'accoglienza dei titolari Caterina e Paolo, alla gentilezza infinita della signora che alla mattina ci serviva le bevande per la colazione (purtroppo non ricordo il nome!!), fino alla impareggiabile disponibilità di Veronica, alla reception nel pomeriggio, che ci ha consigliato le spiagge più belle, tantissime cose da vedere nei paraggi oltre a numerosi locali molto carini dove poter cenare la sera. La pace e il relax regnano davvero incontrastati, ma per chi ha bisogno di un po' di vita in più bastano 20-25 minuti di auto (noi ne avevamo una a noleggio) per raggiungere le principali località della Costa Smeralda: Porto Cervo, Porto Rotondo, Baia Sardinia, ecc. Un'ultima nota la riservo al buffet della colazione: semplicemente unico!! Dolci e marmellate fatti in casa, torte salate, biscotti... La bilancia al ritorno a casa sarà impietosa!! Questo posto merita davvero le ottime recensioni che ci ha spinti a prenotare, e credo proprio che vi faremo ritorno perchè soggiornare a Lu Pastruccialeddu è un po' come sentirsi a casa!! Grazie di cuore, a presto!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Immersi nella natura profumata e luminosa della campagna gallurese piu'autentica godiamo della discreta ma premurosa attenzione dei padroni di casa che ci deliziano il palato con prelibatezze sfornate di primo mattino. Non e' un posto qualunque "lu pastrucialeddu": diventa per tutti il luogo della nostalgia che non vorresti mai lasciare..

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 giugno 2016

Non si può spiegare la meraviglia di questo posto. fantastica l'aria di pace che si respira. La colazione è squisita, c'è di tutto, dolce e salato. I prezzi sono più che nella norma nella zona. Il personale è gentilissimo e disponibile. Magnifico

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Il paradiso ad un passo da tutto. 5 stelle non bastano per descrivere il posto ilmservizio e la gentilezza. Visitato più volte. Torneremo. Indimenticabile la colazione immersi nel verde con la piscina a pochi metri

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a Lu Pastruccialeddo grazie a degli amici del posto e che dire? Location fantastica in tipico stile gallurese, immerso nel verde e con vista sui sassi di granito. Molto curata la camera e gentilissimi i proprietari. La struttura dispone anche di alcune suite a bordo piscina. Immagino che nel periodo estivo sia uno spettacolo. Ottima la colazione con ogni ben di Dio, rigorosamente fatto in casa. Yogurt, torte dolci e salate, biscotti, pane tostato, vari tipi di marmellate.Tutto fatto dalle sapienti mani della bravissima proprietaria.
Completano la cornice dei dolcissimi gatti e asinelli. Una meraviglia. Torneremo di certo!

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2015

Questo b&b si trova a pochissimi km dal centro di arzachena e al massimo in mezz'ora si possono raggiungere le spiagge più belle della Sardegna. Camere semplici e ben pulite. La cosa migliore: una colazione da 5stelle lusso. Tutto fatto in casa! Complimenti!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arzachena
A 4,6 km
A 12,9 km
Colonna Resort
Colonna Resort
N. 2 di 21 a Porto Cervo

Conosci Lu Pastruccialeddu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lu Pastruccialeddu

Indirizzo: Localita Pastricciaredda 77 | Box 783, 07021, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite Piscina
Classificato al n.4 di 46 B&B in Arzachena
Fascia prezzo: 75 € - 120 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Benvenuti a Lu Pastruccialeddu!Lu Pastruccialeddu è un Bed & Breakfast situato a pochi passi dalla Costa Smeralda. L'edificio è un tipico "stazzo" (le caratteristiche dimore di campagna della Gallura) risalente al 1800 e ristrutturato per soddisfare le esigenze del turista sofisticato..Il B&B offre un rilassante pernottamento e una ricca e particolare prima colazione,con possibilità di escursioni nella vicina montagna di Monti di Jogliu e passeggiate nella nostra tenuta di 57 ettari! ... Altro   meno
Lu Pastruccialeddu Hotel Arzachena
Lu Pastruccialeddu Arzachena, Sardegna