“Meravigliosa ospitalita'”
Recensione di Lu Pastruccialeddu

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Arzachena
Lu Pastruccialeddu
Classificato al n.4 di 46 B&B in Arzachena
Recensito 24 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Immersi nella natura profumata e luminosa della campagna gallurese piu'autentica godiamo della discreta ma premurosa attenzione dei padroni di casa che ci deliziano il palato con prelibatezze sfornate di primo mattino. Non e' un posto qualunque "lu pastrucialeddu": diventa per tutti il luogo della nostalgia che non vorresti mai lasciare..

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 5 giugno 2016

Non si può spiegare la meraviglia di questo posto. fantastica l'aria di pace che si respira. La colazione è squisita, c'è di tutto, dolce e salato. I prezzi sono più che nella norma nella zona. Il personale è gentilissimo e disponibile. Magnifico

Recensito 21 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Il paradiso ad un passo da tutto. 5 stelle non bastano per descrivere il posto ilmservizio e la gentilezza. Visitato più volte. Torneremo. Indimenticabile la colazione immersi nel verde con la piscina a pochi metri

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a Lu Pastruccialeddo grazie a degli amici del posto e che dire? Location fantastica in tipico stile gallurese, immerso nel verde e con vista sui sassi di granito. Molto curata la camera e gentilissimi i proprietari. La struttura dispone anche di alcune suite a bordo piscina. Immagino che nel periodo estivo sia uno spettacolo. Ottima la colazione con ogni ben di Dio, rigorosamente fatto in casa. Yogurt, torte dolci e salate, biscotti, pane tostato, vari tipi di marmellate.Tutto fatto dalle sapienti mani della bravissima proprietaria.
Completano la cornice dei dolcissimi gatti e asinelli. Una meraviglia. Torneremo di certo!

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2015

Questo b&b si trova a pochissimi km dal centro di arzachena e al massimo in mezz'ora si possono raggiungere le spiagge più belle della Sardegna. Camere semplici e ben pulite. La cosa migliore: una colazione da 5stelle lusso. Tutto fatto in casa! Complimenti!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2015

Abbiamo soggiornato a Lu Pastruccialeddu per 2 notti ad agosto, in una camera doppia.
La prima cosa che si nota e apprezza di questo B&B è sicuramente la location. La struttura è immersa nella natura, nel silenzio e nella tranquillità.
La posizione è comunque estremamente strategica, poiché comoda sia al centro di Arzachena (e quindi a ristoranti e servizi vari) sia alle spiagge più belle della Costa Smeralda.
Le camere sono spaziose e molto pulite, unica pecca forse il bagno, non troppo nuovo e un po' piccolo. La qualità del sonno è ottima e lo è altrettanto il risveglio, in compagnia di alcuni simpatici asini.
Altro punto forte è senza dubbio la colazione, servita praticamente a bordo piscina e abbondantissima, con una svariata scelta di cibi sia dolci che salati preparati dalla titolare stessa (memorabili le torte salate).
Vale senza dubbio la pena soggiornarci se si è da quelle parti, anche se forse noi ci aspettavamo di più in quanto a rapporto qualità-prezzo.

Consiglio sulle camere: Consiglio, alla sera, di godersi il bellissimo cielo stellato stesi su un lettino a bordo piscina. D
Recensito 28 agosto 2015

Ho scelto il B&B lu pastruccialeddu come regalo di nozze per una coppia di amici. Sono riuscita a fare la prenotazione comodamente seduta da casa e senza alcun inghippo. Inoltre, essendo incerta la data del pernottamento (gli sposi dovevano fare una gita in veliero a la maddalena e la data era da definire in base alle condizioni meteo) ho trovato enorme disponibilità da parte del signor paolo e della signora caterina per spostare all'ultimo momento la data del pernottamento. Gli sposi mi hanno poi riferito di essere stati ospitati nella suite e di aver passato una fantastica serata. Colazione ottima e molto abbondante e una location mozza fiato! Grazie mille...mi avete fatto fare una bellissima figura!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Arzachena
Hotel Parco degli Ulivi
Bed and Breakfast Terra e Smeralda
Agriturismo Spridda
Agriturismo Spridda
N. 10 di 46 a Arzachena

Conosci Lu Pastruccialeddu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lu Pastruccialeddu

Indirizzo: Localita Pastricciaredda 77 | Box 783, 07021, Arzachena, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Arzachena
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite Piscina
Classificato al n.4 di 46 B&B in Arzachena
Fascia prezzo: 75 € - 120 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Benvenuti a Lu Pastruccialeddu!Lu Pastruccialeddu è un Bed & Breakfast situato a pochi passi dalla Costa Smeralda. L'edificio è un tipico "stazzo" (le caratteristiche dimore di campagna della Gallura) risalente al 1800 e ristrutturato per soddisfare le esigenze del turista sofisticato..Il B&B offre un rilassante pernottamento e una ricca e particolare prima colazione,con possibilità di escursioni nella vicina montagna di Monti di Jogliu e passeggiate nella nostra tenuta di 57 ettari! ... Altro   meno
Lu Pastruccialeddu Hotel Arzachena
Lu Pastruccialeddu Arzachena, Sardegna