Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Roberto C

Week end sullo Zoncolan

Recensione di Albergo Miramonti
Punteggio 5,0 su 5Recensito 11 feb 2019
Se siete alla ricerca di un buon hotel con un ottimo rapporto qualità-prezzo, il Miramonti è il posto giusto! Pulizia impeccabile, ambienti molto caldi, doccia super calda, colazione ottima ! Insomma, non stiamo parlando di un hotel 5 stelle ma di una ottima sistemazione per passare un tranquillo week end in famiglia !
Consigliatissimo...........noi abbiamo già ri-prenotato
Data del soggiorno: febbraio 2019
Consiglio sulle camere: Per le famiglie consiglio la stanza 1 al primo piano
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Punteggio 4,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
0.0 km da Albergo Miramonti
1.8 km da Albergo Miramonti
  • Vio.com
0.2 km da Albergo Miramonti
Parcheggio gratuito
Camera matrimoniale con vista sulle montagne carniche
  • Agoda.com
      2.2 km da Albergo Miramonti
      Vedi altri hotel a Arta Terme
      Filtri selezionati
      Recensito il 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene, la signora è gentile e disponibilissima e l'albergo ha un ottimo rapporto qualità/ prezzo.
      La camera è confortevole, il bagno è spazioso e pulito.
      A noi non interessava la Spa, quindi lo consigliamo a chi, come noi, si reca ad Arta Terme per sciare o per camminare. I cani sono ben accetti.

Ilaria

Data del soggiorno: gennaio 2019
      Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
      Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Utilizzato per un pernotto intermedio su un viaggio con la famiglia. L’albergo sicuramente è datato ma ogni cosa è ben tenuta, funzionale e soprattutto è pulito. Accogliente, ha un comodo parcheggio nel retro, dall’altro lato della strada c’è il Despar quindi comodo per chi volesse utilizzare l’albergo come punto di partenza per escursioni. Prezzi onesti. Sta nel centro del paese. Ci tornerei se servisse.

Data del soggiorno: agosto 2018
      Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
      Recensito il 29 gennaio 2018

l'hotel è decisamente da rinnovare a livello di interni e non strutturale, ma l'accoglienza e la disponibilità sono state eccezionali, gradevole la saletta e colazioni e la colazione in se.Molto vicino alle terme ed ai servizi principali, camera confortevole e calda.

Data del soggiorno: gennaio 2018
      • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
      Recensito il 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Stanze pulite,bagni nuovissimi e moderni.il buffet della colazione comprende prodotti freschi e dolci fatti in casa.non manca il salato con salumi e formaggi vari.prezzi modici e cordialità confermano il giudizio piu'che positivo

Data del soggiorno: ottobre 2017
      Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
      Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Qualitá prezzo molto buono. Le camere sono un pò datate ma pulite e il letto è comodo. Hanno appena rifatto i bagni e a breve cambieranno le tv. Il personale è stato gentilissimo e ľhotel è fornito di parcheggio, un piccolo giardino e una taverna con giochi da tavolo per le giornate piovose.

Data del soggiorno: settembre 2017
      Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia