“Un sicurezza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

973guidoc
Firenze, Italia
“Un sicurezza”
Recensito il 3 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Da diversi anni con la mia famiglia, anche per ragioni di lavoro, soggiorniamo in questo albergo, non c'è che dire... è una sicurezza.
Pulito, ben arredato, ottima la piscina, cortese e disponibile il personale.

Data del soggiorno: agosto 2019
Antonio P
“Wohhhh non una camera ma quasi un mini appartamento”
Recensito il 16 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

A prima vista sembra molto spartano….poi sorpresa su sorpresa …: accoglienza , grandi stanze spaziose e luminose su due piani, bagno molto pulito e grande. Tutto Wohhh ! Tornare ad Arezzo ? si in estaste e alloggerò sicuramente in questa struttura . Manca la tv in camera ma è meglio così più spazio alla socialità . La posizione è molto buona con un ampio parcheggio di fronte e all’interno del tutto gratuito . A due passi dal centro. Ricordo l’accoglienza e la disponibilità del personale calda e pronta a risolvere qualsiasi problema. Grazie della vs. ospitalità e a presto. Consigliatissimo e ottimo per qualità e prezzo.
Posizione molto buona e ampio parcheggio per le auto! Anche all'ombra per le calde giornate estive.

Data del soggiorno: gennaio 2019
ilnulla
Lecce, Italia
“Comodo e accogliente”
Recensito il 12 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura nuova e confortevole in una zona tranquilla; camere molto spaziose, pulite e silenziose; personale sempre gentile e disponibile.

Molto soddisfatto!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Na82
Ticino
“Buona sistemazione in posizione comoda”
Recensito il 14 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati ospiti per una notte in questa struttura vicino al centro di Arezzo (5 minuti d'auto). Siamo stati contenti, nonostante qualche dubbio iniziale.
Camera enorme (soppalco con 2 letti supplementari), bagno grande e pulito (manca giusto il phon, ma può essere tranquillamente chiesto alla reception gratuitamente).
Servizio di qualità: parcheggio esterno chiuso, grande piscina e idromassaggio, ristorante interno con ottima colazione e buona carta.
Consigliato per una notte o due, buon rapporto qualità-prezzo

reaction2
“Una piacevolissima scoperta”
Recensito il 11 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho soggiornato in questa struttura durante il nostro tour della Toscana 2018 e siamo stati perfettamente a nostro agio da tutti i punti di vista.
L'hotel si trova abbastanza vicina al bellissimo centro di Arezzo, le stanze corrispondo assolutamente alle foto, molto spaziose, pulite e moderne, il personale è cortese e premuroso, il ristorante ha un menù ricco per tutti i gusti e di qualità, ottima la colazione, la piscina molto ampia, pulita e mai affollata. Per me che amo nuotare nel vero senso della parola, non trovarmi nella bolgia con persone che urlano e saltano in acqua da tutte le parti ha rappresentato un plus non indifferente.
Sicuramente ci torneremo per le prossime visite della città, perchè quando si sta bene...

sandro69m
Napoli, Italia
“Da migliorare”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Stanze comode e pulite, fatta eccezione per il terrazzino: varie ragnatele nelle parte alta. Personale molto gentile e disponibile. Wi-Fi praticamente inesistente: non siamo riusciti mai a collegarci. Piscina pulita e ben tenuta. Non ci sono tv, ma è ben specificato. Ottima accoglienza, ma pur avendo assicurato con mail che era disponibile colazione senza glutine la
Mattina mi è stato riferito che i prodotti senza glutine erano terminati.

agld
“Ottimo”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati per una notte in questa struttura vicino al centro di Arezzo e la stanza quadrupla assegnata era veramente eccezionale, tutto nuovo, zona con letto matrimoniale piano terra e al livello superiore due letti singoli per i ragazzi,ampio bagno e balcone in stanza.
Parcheggio interno, piscina (noi ne abbiamo usufruito, buona la colazione.
Andateci e non ve ne pentirete.