“BELLO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
16 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Arezzo, Provincia di Arezzo, Toscana

Molto buono - basato su 58 recensioni

marimar44
“BELLO”
Recensito il 9 agosto 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Struttura situata nella periferia di Arezzo, nei pressi di una zona sportiva. Accoglienza cordiale e personale molto disponibile. Camere ampie, con zona soppalco per accogliere fino a 4 persone; molto luminose e pulite. Colazione a buffet più che soddisfacente. Ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2018
973guidoc
Firenze, Italia
“Ottimo posto dove soggiornare”
Recensito il 9 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Con la mia famiglia di recente, lavorando ad Arezzo, abbiamo soggiornato in questo hotel. Abbiamo preso un appartamento, ampio e ben pulito, arredato in maniera semplice e funzionale. Perfetta sia la zona cucina, con la presenza indispensabile del frigo, che la zona notte. Non c'era il televisore, ma secondo noi si è potuto parlare di più. La piscina è ben tenuta ed ampia, in alcuni orari forse un po' affollata in quanto aperta anche ad esterni.
Gli appartamenti non dispongono dell'asciugacapelli, pertanto vi consigliamo di portarlo.
Parcheggi interno, location ottima.
Staff, cortese e preciso.
Abbiamo anche cenato nel ristorante presso la struttura, si mangia sicuramente bene, e l'ambiente è molto piacevole, forse lo staff non è ben organizzato stante i lunghi tempi di attesa. Si segnala inoltre la presenza di una stanza con giochi e televisore per bimbi, ed ampi spazi all'esterno molto apprezzabili.
Prezzi nella media.
Sicuramente da tornarci !

Data del soggiorno: agosto 2018
GoShow71
“Pochi dettagli per essere eccellente”
Recensito il 2 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Situato a pochi km dal centro storico (poco più di 3km) e nei pressi di un centro sportivo immerso nel verde. Parcheggio ampio e chiuso.
La struttura è nuova ed anche molto curata. Si comprende sia nata per altri scopi dato che le camere sono dei veri e propri mini appartamenti. Forse per questo mancava di dettagli importanti come il frigo-bar e la televisione. Purtroppo anche internet non andava bene. Questo mi porta a dare un voto basso che potrebbe salire di molto se questi tre dettagli fossero sistemati (o se chi legge non è interessato a questi)

Data del soggiorno: giugno 2018
davideaG6
“Comodo e Accogliente”
Recensito il 6 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Situato a pochi passi dallo Stadio comunale di Arezzo e non distante dal centro, è stata sin da subito una struttura accogliente, pulita e comoda in tutti i suoi aspetti. Io e alcuni miei colleghi siamo rimasti molto soddisfatti dalla comodità delle stanze.

Se dovessi tornare ad Arezzo lo prenderei sicuramente in considerazione.

Data del soggiorno: maggio 2018
francesca
Palazzolo sull'Oglio, Italia
“Molto gradevole ”
Recensito il 23 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ho scelto questo hotel perché è comodo per raggiungere l’Arezzo Equestrian Centre (10-12 min) e ho scoperto che è altrettanto comodo per raggiungere il centro. Le stanze sono pulite e luminose e spaziose. Il personale gradevole e servizievole. Utile il parcheggio interno. Colazione nella media. Unica pecca: manca televisione e phone in camera. Ma nel complesso ci tornerò!!

Data del soggiorno: marzo 2018
pierluigi
Gubbio, Italia
“Ottimo”
Recensito il 21 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Trovato per caso e per fortuna, hotel particolare e veramente gradevole, il personale alla reception è veramente attento alle esigenze dell'ospite e ti mette a tuo agio, le camere pulitissime grandi spazi a disposizione in ogni camera e confortevoli non c'è il frigo, ma al piano c'è a disposizione un distributore automatico con tante cose e a prezzi bassi, io sono rimasto soddisfatto anche del buffet per la colazione gentile e cordiale lo staff tutto, locale consigliatissimo

Data del soggiorno: dicembre 2017
marcojimb
“ponte dell'immacolata”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Siamo venuti in questo centro in due famiglie, per vedere i mercatini di Arezzo, il centro è molto bello tutto nuovo e funzionale, le camere sono molto accoglienti la nostra che era un mini appartamentino era di circa 50 mq, salone con angolo cottura tutto nuovo, compresa la lavastoviglie bagno con doccia molto funzionale, e camera matrimoniale molto spaziosa, il personale molto gentile diretto dal Sig. Mauro veramente molto cordiale, c'è anche un ristorante aperto da circa un mese dove si può fare colazione a 5 euro a persona e la cena alla carta, ci abbiamo mangiato per due sere e devo dire che anche il ristorante ottimo con tutti piatti toscani. lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: dicembre 2017