“Molto gradevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Tedesco per primo
Francesca
“Molto gradevole ”
Recensito il 23 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ho scelto questo hotel perché è comodo per raggiungere l’Arezzo Equestrian Centre (10-12 min) e ho scoperto che è altrettanto comodo per raggiungere il centro. Le stanze sono pulite e luminose e spaziose. Il personale gradevole e servizievole. Utile il parcheggio interno. Colazione nella media. Unica pecca: manca televisione e phone in camera. Ma nel complesso ci tornerò!!

pierluigi
“Ottimo”
Recensito il 21 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Trovato per caso e per fortuna, hotel particolare e veramente gradevole, il personale alla reception è veramente attento alle esigenze dell'ospite e ti mette a tuo agio, le camere pulitissime grandi spazi a disposizione in ogni camera e confortevoli non c'è il frigo, ma al piano c'è a disposizione un distributore automatico con tante cose e a prezzi bassi, io sono rimasto soddisfatto anche del buffet per la colazione gentile e cordiale lo staff tutto, locale consigliatissimo

marcojimb
“ponte dell'immacolata”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Siamo venuti in questo centro in due famiglie, per vedere i mercatini di Arezzo, il centro è molto bello tutto nuovo e funzionale, le camere sono molto accoglienti la nostra che era un mini appartamentino era di circa 50 mq, salone con angolo cottura tutto nuovo, compresa la lavastoviglie bagno con doccia molto funzionale, e camera matrimoniale molto spaziosa, il personale molto gentile diretto dal Sig. Mauro veramente molto cordiale, c'è anche un ristorante aperto da circa un mese dove si può fare colazione a 5 euro a persona e la cena alla carta, ci abbiamo mangiato per due sere e devo dire che anche il ristorante ottimo con tutti piatti toscani. lo consiglio vivamente

alem159
milano
“piacevole soggiorno in un contesto particolare”
Recensito il 24 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per due notti in questa struttura durante un viaggio di lavoro. L’hotel è situato nella zona della “cittadella sportiva” di Arezzo, vicino allo stadio e di fronte al circolo tennis. Il centro città è raggiungibile in pochi minuti di auto, io ho trovato molto comodo il grande parcheggio in Via Pietri. La zona è tranquilla e ben frequentata (gli impianti sportivi rimangono aperti fino alle 22:30 circa) e dotata di diverse piste ciclabili e belle stradine e sentieri ideali per i runners (da non perdere quello che porta all’area archeologica di Castelsecco, una bella salita che ci porta in un bel parco con ruderi etruschi). Ottima anche la possibilità di parcheggio; l’hotel dispone di un parcheggio privato chiuso da un cancello e molti altri posti auto sono disponibili proprio di fronte.

Molto cordiale e misuratamente informale l’accoglienza; molto disponibile e veramente gentile tutto lo staff, incluse le governanti. Mi è stata assegnata una camera con letto matrimoniale dotata anche di uno spazioso soppalco che ospitava altri due letti. Camera veramente spaziosa per una persona! Arredi moderni, ambiente luminoso e buona pulizia generale. Vero che in camera mancano alcuni piccoli comforts come la TV, il frigo bar e l’asciugacapelli ma distributori automatici con acqua, caffè, etc. sono disponibili al piano nel foyer. Non esitate a chiedere in reception quello che eventualmente vi manca, sarete sicuramente aiutati.

Da menzionare il ristorante direttamente collegato alla struttura (credo di ricordare si chiami “Fuorimenu”?). Ottime pizze e buone proposte di piatti classici anche locali. Limitata la selezione di vini e possibilità di birra alla spina con prezzi onesti. Il ristorante è operativo solo la sera e la sala si trasforma in sala delle colazioni la mattina. Colazione semplice, abbastanza “minimal”, di impronta più Italiana con prevalenza di dolce. Sempre disponibili la frutta e lo yogurth. Caffè e cappuccini preparati direttamente al bar e serviti al tavolo.

Personalmente mi sono trovato veramente bene durante il mio soggiorno e considererò sicuramente questa struttura anche per un viaggio di piacere con la famiglia al seguito. Immagino che nella stagione estiva, con la grande piscina aperta ed agibile, sarà sicuramente un piacere prendere un po’ di sole e fare un bagno, magari dopo una lunga giornata da turista scarpinando su e giù per la bellissima Arezzo. Grazie e arrivederci!

27 nov 2017
Buongiorno Alem,
ha fatto una descrizione eccezionale e molto piacevole della nostra struttura.
Quasi Quasi la usa come descrizione nel nostri sito internet :)
Grazie mille speriamo di rivederla presto.
MicheleP
Beatrice
Ardea, Italia
“Può migliorare”
Recensito il 20 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Soggiorno tranquillo
Camere belle e spaziose con balconcino!
Mancano però alcuni confort: phone, frigo e TV...in alcuni casi essenziali
Personale gentile e disponibile
Qualità prezzo??? Ci sta' tutto!

187Marco
Genova
“Comodo e spazioso”
Recensito il 10 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Situato alla periferia di Arezzo, quest’hotel è specializzato nell’ospitare squadre sportive, vista l’ampia presenza di svariate strutture sportive (piscina, campi, ecc.) nelle immediate vicinanze.
E’ molto tranquillo e con aria moderna, con camere ampie e comode (così come i bagni) ma che mancano di qualche accessorio (tv, phon, frigo) oggi abbastanza comune. Funzionavano invece bene il wifi e la climatizzazione. Alcune stanze comunicano tra loro tramite una scala, quindi nel caso (come il nostro) si sia solo in due, è possibile avere un po’ più di spazio.
Ottima colazione con diversi tipi di torte fresche. Valido il succo di frutta.
La reception non era disponibile 24h su 24, quindi è consigliabile accordarsi sull’orario di arrivo con precisione. Prezzi tutto sommato modici (63 euro in due con colazione).

marcoanco
Ancona, Italia
“BELLA STRUTTURA”
Recensito il 1 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Buona struttura moderna, nuova e ben tenuta in posizione tranquilla con parcheggio privato nei pressi degli impianti sportivi. Camere grandi ed accoglienti, personale molto gentile.