“piacevole soggiorno in un contesto particolare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
alem159
milano
“piacevole soggiorno in un contesto particolare”
Recensito il 24 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per due notti in questa struttura durante un viaggio di lavoro. L’hotel è situato nella zona della “cittadella sportiva” di Arezzo, vicino allo stadio e di fronte al circolo tennis. Il centro città è raggiungibile in pochi minuti di auto, io ho trovato molto comodo il grande parcheggio in Via Pietri. La zona è tranquilla e ben frequentata (gli impianti sportivi rimangono aperti fino alle 22:30 circa) e dotata di diverse piste ciclabili e belle stradine e sentieri ideali per i runners (da non perdere quello che porta all’area archeologica di Castelsecco, una bella salita che ci porta in un bel parco con ruderi etruschi). Ottima anche la possibilità di parcheggio; l’hotel dispone di un parcheggio privato chiuso da un cancello e molti altri posti auto sono disponibili proprio di fronte.

Molto cordiale e misuratamente informale l’accoglienza; molto disponibile e veramente gentile tutto lo staff, incluse le governanti. Mi è stata assegnata una camera con letto matrimoniale dotata anche di uno spazioso soppalco che ospitava altri due letti. Camera veramente spaziosa per una persona! Arredi moderni, ambiente luminoso e buona pulizia generale. Vero che in camera mancano alcuni piccoli comforts come la TV, il frigo bar e l’asciugacapelli ma distributori automatici con acqua, caffè, etc. sono disponibili al piano nel foyer. Non esitate a chiedere in reception quello che eventualmente vi manca, sarete sicuramente aiutati.

Da menzionare il ristorante direttamente collegato alla struttura (credo di ricordare si chiami “Fuorimenu”?). Ottime pizze e buone proposte di piatti classici anche locali. Limitata la selezione di vini e possibilità di birra alla spina con prezzi onesti. Il ristorante è operativo solo la sera e la sala si trasforma in sala delle colazioni la mattina. Colazione semplice, abbastanza “minimal”, di impronta più Italiana con prevalenza di dolce. Sempre disponibili la frutta e lo yogurth. Caffè e cappuccini preparati direttamente al bar e serviti al tavolo.

Personalmente mi sono trovato veramente bene durante il mio soggiorno e considererò sicuramente questa struttura anche per un viaggio di piacere con la famiglia al seguito. Immagino che nella stagione estiva, con la grande piscina aperta ed agibile, sarà sicuramente un piacere prendere un po’ di sole e fare un bagno, magari dopo una lunga giornata da turista scarpinando su e giù per la bellissima Arezzo. Grazie e arrivederci!

27 nov 2017
Buongiorno Alem,
ha fatto una descrizione eccezionale e molto piacevole della nostra struttura.
Quasi Quasi la usa come descrizione nel nostri sito internet :)
Grazie mille speriamo di rivederla presto.
MicheleP
Beatrice
Ardea, Italia
“Può migliorare”
Recensito il 20 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno tranquillo
Camere belle e spaziose con balconcino!
Mancano però alcuni confort: phone, frigo e TV...in alcuni casi essenziali
Personale gentile e disponibile
Qualità prezzo??? Ci sta' tutto!

187Marco
Genova
“Comodo e spazioso”
Recensito il 10 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Situato alla periferia di Arezzo, quest’hotel è specializzato nell’ospitare squadre sportive, vista l’ampia presenza di svariate strutture sportive (piscina, campi, ecc.) nelle immediate vicinanze.
E’ molto tranquillo e con aria moderna, con camere ampie e comode (così come i bagni) ma che mancano di qualche accessorio (tv, phon, frigo) oggi abbastanza comune. Funzionavano invece bene il wifi e la climatizzazione. Alcune stanze comunicano tra loro tramite una scala, quindi nel caso (come il nostro) si sia solo in due, è possibile avere un po’ più di spazio.
Ottima colazione con diversi tipi di torte fresche. Valido il succo di frutta.
La reception non era disponibile 24h su 24, quindi è consigliabile accordarsi sull’orario di arrivo con precisione. Prezzi tutto sommato modici (63 euro in due con colazione).

marcoanco
Ancona, Italia
“BELLA STRUTTURA”
Recensito il 1 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Buona struttura moderna, nuova e ben tenuta in posizione tranquilla con parcheggio privato nei pressi degli impianti sportivi. Camere grandi ed accoglienti, personale molto gentile.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Michele R
“B&B semplicemente bello”
Recensito il 2 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho fatto un "pit stop" presso la struttura. Che dire semplicemente bello, pulito, confortevole, tranquillo immerso nella cittadella dello sport e a due passi dal centro di Arezzo. Se passate come me ad Arezzo non mancate di soggiornarvi.

Data del soggiorno: settembre 2017
Età 50-64
4 ott 2017
Grazie mille Michele!!!!
a presto.
Gianluca
Gallarate, Italia
“Buona e ampia struttura”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Struttura adatta più che altro a sportivi e per lavoro; le camere sono ampie, appartamenti, (non so se tutti o alcuni..); io ero solo, ma l'appartamente era davvero grande, con camera matrimoniale enorme, cucina etc. Location comoda per gli spostamenti, parcheggio interno. Unico neo la mancanza di Tv e colazione qualitativamente scarsa. Lo consiglio per la qualità prezzo e per la comodità. Alla reception cordiali e ospitali.

Data del soggiorno: settembre 2017
28 set 2017
Buongiorno Gianluca,
grazie della recensione, per la Tv stiamo pensando di aggiungerla (anche se io sono contrario :)).

La colazione verrà risolta presto, stiamo per cambiare gestione del ristorante quindi la aspettiamo per farci dare 5 stelline :)
Marco O
Torino, Italia
“ottima struttura”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato 2 notti con tutta la famiglia come ultima tappa della vacanza.
L'appartamento è comodo, su 2 livelli molto pulito e ben arredato. Struttura adatta alle esigenze degli atleti, con una bella piscina da allenamento, ma anche validissima per soggiorni con famiglie, vasca idromassaggio lettini, ombrelloni e calcetto gratis per i clienti. Personale molto gentile e disponibile.
Posto strategico per visitare Arezzo, in zona tranquilla e circondato dal verde.
Parcheggio interno. Ottimo rapporto qualità prezzo-.

Data del soggiorno: agosto 2017