“due giorni per Arezzo ad inizio Agosto 2017”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Mauro F
“due giorni per Arezzo ad inizio Agosto 2017”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Non il classico albergo ma una struttura moderna, accogliente, pulita e confortevole; 5 minuti di macchina dal centro storico di Arezzo; Sig Moreno gentilissimo e disponibile per ogni info; al rientro una piscina 25mt e, volendo due vasche idromassaggio; da consigliare

Andrea D
Modena, Italia
“Ottima struttura”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato con la mia morosa in questa struttura per 3 notti, in visita ad Arezzo.
L'albergo si presenta nuovo, pulito e ordinato con ampie camere su due livelli, balcone, aria condizionata e bagno grande separato calla zona lavandini (due) da porta scorrevole.
Dotato di parcheggio privato accessibile con un codice, all'esterno si trova anche la piscina, con sdraio, ombrelloni e due vasche idromassaggio per rilassarsi dopo le lunghe camminate in giro per la città.
Un buon posto dove alloggiare!

Orieta S
“Breve sosta ad Arezzo”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Location con piscina, ristorante e bar... con parcheggio all'interno.
Il tutto molto accogliente e pulito e personale gentile.
La camera molto spaziosa con bagno e un soppalco .... x accedervi una scala in legno all'interno della camera con altri 2 letti... veramente bello...!

Angelo N
Pavia, Italia
“una bella sorpresa”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

lo sporting college si trova poco distante dal centro di arezzo..le camere sono spaziosissime su due piani con un bagno grande e confortevole..stanze e struttura pulita e ben tenuta..c'e' una bella piscina e un prato ben curato dove poter prendere il sole..personale preparato e cordiale attento alle richieste dei clienti..buona anche la cucina..e il punto di forza e' il rapporto qualita'/prezzo..straordinario..

Luca674
Avezzano, Italia
“Tour Elba-Toscana giugno 2017”
Recensito il 29 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Scelto su Booking.com per dormire nell'ultima tappa del nostro tour motogastronomico si è rivelato una piacevolissima sorpresa, camere su due livelli con ampi spazi, bagno molto bello, arredi e finiture ottime, come il sistema di condizionamento. Piscina all'interno del villaggio con anche due vasche idro e ristorante pizzeria, bello, pulito, con grande cortesia dei titolari, lo consiglio vivamente ottimo per famiglie con bambini ma anche per coppie o amici. Lo prendo come punto di riferimento per Arezzo e sicuramente ci tornerò, tutto questo unito a prezzi davvero accessibili lo rende veramente una scelta di primo piano. I miei complimenti

alesuper0
“Stupendo!!!”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata qui per 6 notti. Mi è sembrato tutto molto pulito e curato soprattutto le camere appena ristrutturate. Il personale è stato molto carino con me già dal primo istante. Lo consiglio soprattutto ai bambini per divertirsi in piscina e in palestra.

massi1968
Ancona, Italia
“Sport&relax”
Recensito il 25 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Location nuova, un mini appartamento dove si può stare comodamente in quattro. Arredo nuovo e curato, lontano dal caos ma vicino allo splendido centro storico di arezzo. Colazione più che soddisfacente tra dolce e salato. Una bella sorpresa da ripetere in occasione di prossime gite in zona