“Tour Elba-Toscana giugno 2017”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Luca674
Avezzano, Italia
“Tour Elba-Toscana giugno 2017”
Recensito il 29 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Scelto su Booking.com per dormire nell'ultima tappa del nostro tour motogastronomico si è rivelato una piacevolissima sorpresa, camere su due livelli con ampi spazi, bagno molto bello, arredi e finiture ottime, come il sistema di condizionamento. Piscina all'interno del villaggio con anche due vasche idro e ristorante pizzeria, bello, pulito, con grande cortesia dei titolari, lo consiglio vivamente ottimo per famiglie con bambini ma anche per coppie o amici. Lo prendo come punto di riferimento per Arezzo e sicuramente ci tornerò, tutto questo unito a prezzi davvero accessibili lo rende veramente una scelta di primo piano. I miei complimenti

alesuper0
“Stupendo!!!”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata qui per 6 notti. Mi è sembrato tutto molto pulito e curato soprattutto le camere appena ristrutturate. Il personale è stato molto carino con me già dal primo istante. Lo consiglio soprattutto ai bambini per divertirsi in piscina e in palestra.

massi1968
Ancona, Italia
“Sport&relax”
Recensito il 25 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Location nuova, un mini appartamento dove si può stare comodamente in quattro. Arredo nuovo e curato, lontano dal caos ma vicino allo splendido centro storico di arezzo. Colazione più che soddisfacente tra dolce e salato. Una bella sorpresa da ripetere in occasione di prossime gite in zona

corvegeta
Livorno, Italia
“Bella struttura moderna”
Recensito il 23 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ottimo rapporto qualità - prezzo. È pensato per gli sportivi, ma anche per dei giovani in visita ad Arezzo va benissimo! Struttura moderna posta a pochi minuti di macchina dal centro città, belle stanze ampie e spaziose, c'è pure una bella piscina visionabile dal locale ristorante tramite una vetrata.
Ho apprezzato molto la presenza del parcheggio privato chiuso da un cancello automatico, con un codice numerico che ti viene comunicato al momento della consegna della chiave.
Il personale è gentile, la pulizia è ad altissimo livello, letti e cuscini comodi, molto bello il bagno, nella nostra stanza i lavandini (ben due) erano in un locale antibagno, soluzione anche questa apprezzata.
Ho prenotato tramite booking e la spesa è stata davvero contenuta. Avevo anche espresso richieste specifiche, accolte entrambe.
Bravi!

Alessandr
“Bel posto”
Recensito il 18 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Casualmente sono capitato in questo villaggio per un soggiorno di lavoro di una notte. L'appartamento presentava un arredamento moderno e curato inoltre era presente il wi-fi ovunque e gratuitamente. Il personale estremamente gentile, cordiale ed alla mano. È anche presente un parcheggio privato chiuso da cancello automatico. Forse la colazione sarebbe da migliorare però la tariffa è veramente conveniente. Dal villaggio si raggiunge facilmente il centro di Arezzo quindi è un'ottima struttura da tenere in considerazione. Consigliato +++

milenanto
Monza, Italia
“Ottimo”
Recensito il 2 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Siamo stati per un we, io e il mio compagno. Camera molto confortevole, accoglienza cordiale e simpatica. Parcheggio comodissimo e centro raggiungibile a piedi con una buona passeggiata. L'hotel dispone di una piscina all'aperto bellissima nei mesi estivi. Colazione basica, poca scelta, pazienza... sappiamo che la gestione del bar e dell'hotel non è la stessa.
Torneremo come promesso.

Emilio M
Palermo, Italia
“Vacanze Natalizie”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Ad Arezzo per le vacanze di Natale abbiamo deciso di soggiornare in questo moderno Hotel. Subito abbiamo apprezzato l'accoglienza del personale, sia in reception che al bar. Camera quadrupla spaziosa, accogliente e pulitissima. La struttura è molto vicina al centro ( circa 20 minuti di passeggiata) quindi abbiamo lasciato la macchina nel parcheggio interno per tutta la durata del soggiorno. Ottima colazione con ampia scelta. Alla partenza abbiamo lasciato la struttura con un sorriso e la voglia di ritornare!