“Bella struttura moderna”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

corvegeta
Livorno, Italia
“Bella struttura moderna”
Recensito il 23 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ottimo rapporto qualità - prezzo. È pensato per gli sportivi, ma anche per dei giovani in visita ad Arezzo va benissimo! Struttura moderna posta a pochi minuti di macchina dal centro città, belle stanze ampie e spaziose, c'è pure una bella piscina visionabile dal locale ristorante tramite una vetrata.
Ho apprezzato molto la presenza del parcheggio privato chiuso da un cancello automatico, con un codice numerico che ti viene comunicato al momento della consegna della chiave.
Il personale è gentile, la pulizia è ad altissimo livello, letti e cuscini comodi, molto bello il bagno, nella nostra stanza i lavandini (ben due) erano in un locale antibagno, soluzione anche questa apprezzata.
Ho prenotato tramite booking e la spesa è stata davvero contenuta. Avevo anche espresso richieste specifiche, accolte entrambe.
Bravi!

Alessandr
“Bel posto”
Recensito il 18 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Casualmente sono capitato in questo villaggio per un soggiorno di lavoro di una notte. L'appartamento presentava un arredamento moderno e curato inoltre era presente il wi-fi ovunque e gratuitamente. Il personale estremamente gentile, cordiale ed alla mano. È anche presente un parcheggio privato chiuso da cancello automatico. Forse la colazione sarebbe da migliorare però la tariffa è veramente conveniente. Dal villaggio si raggiunge facilmente il centro di Arezzo quindi è un'ottima struttura da tenere in considerazione. Consigliato +++

milenanto
Monza, Italia
“Ottimo”
Recensito il 2 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Siamo stati per un we, io e il mio compagno. Camera molto confortevole, accoglienza cordiale e simpatica. Parcheggio comodissimo e centro raggiungibile a piedi con una buona passeggiata. L'hotel dispone di una piscina all'aperto bellissima nei mesi estivi. Colazione basica, poca scelta, pazienza... sappiamo che la gestione del bar e dell'hotel non è la stessa.
Torneremo come promesso.

Emilio M
Palermo, Italia
“Vacanze Natalizie”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Ad Arezzo per le vacanze di Natale abbiamo deciso di soggiornare in questo moderno Hotel. Subito abbiamo apprezzato l'accoglienza del personale, sia in reception che al bar. Camera quadrupla spaziosa, accogliente e pulitissima. La struttura è molto vicina al centro ( circa 20 minuti di passeggiata) quindi abbiamo lasciato la macchina nel parcheggio interno per tutta la durata del soggiorno. Ottima colazione con ampia scelta. Alla partenza abbiamo lasciato la struttura con un sorriso e la voglia di ritornare!

Sergio C
creazzo
“Ottimo hotel, pulizia, gentilezza, spazi e servizi adeguati”
Recensito il 12 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con le mie figlie. Le camere sono belle, spaziose e molto pulite. Eravamo in tre ma sarebbe stata comoda anche in 4: c'è un letto matrimoniale e, sul soppalco, due letti singoli. Bagno spazioso con doccia e avanbagno con doppio lavandino.

C'è un parcheggio privato, una bella piscina scoperta ed altri piccoli servizi e comodità.

Il personale è stato gentile e simpatico.

La colazione è varia e abbondante.

Anche il prezzo mi ha stupito positivamente.

jogianlu
veneto
“Luogo molto bello ma...”
Recensito il 12 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La stanza è veramente molto bella, spaziosa e comoda, struttura nuova, accesso facile con posto auto e cancello. Alcune piccole cose da rivedere in bagno per renderlo migliore (la doccia ha le maniglie in esterno, dall'interno bisogna ingegnarsi per chiudere, manca porta sapone e asciugamano, la tavoletta del water alzandola o abbassandola si toglie in quanto non è fissata) sono, comunque, piccole migliorie che permetterebbero di vivere meglio lo spazio. Le tre stelle (e non di più) le do per la colazione, passi che sia cosi spartana e con poca scelta ma l'accesso è da esterno e questo non ci era stato detto quindi siamo scesi vestiti normalmente, se il passaggio dall'albergo alla sala ristorante è stato breve non il freddo in quanto poi anche la stanza era gelida (lo stesso cameriere girava con il cappotto) e fare colazione cosi non è il massimo tanto che siamo rimasti il minimo indispensabile e prendendo due cose. Al nostro arrivo non c'era nulla da bere (solo una bottiglia di acqua), mangiato qualcosa abbiamo chiesto noi (visto che nessuno ci ha detto nulla) se avevamo diritto ad un caffè che poi ci è stato portato. Il succo di frutta (che non bastava neppure per i 6 ospiti presenti) è stato portato quando avevamo finito. Avrei preferito non averla compresa nel prezzo, sarei andata al bar e avrei lasciato una recensione migliore. Quindi bellissima struttura (ma la piscina piena d'inverno viene usata?) stanze al top ma la colazione evitatela!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Le stanze grandissime
Aspetti meno apprezzati: Colazione
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Christian
“Soggiorno perfetto.....”
Recensito il 4 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento era spazioso e accogliente i gestori molto gentili ci hanno fatto trovare in camera anche un lettino per mio figlio di 6 mesi....ambiente molto pulito e ben riscaldato. Posizione Buona e molto tranquilla. Consigliato.