“Soggiorno perfetto.....”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Christian
“Soggiorno perfetto.....”
Recensito il 4 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento era spazioso e accogliente i gestori molto gentili ci hanno fatto trovare in camera anche un lettino per mio figlio di 6 mesi....ambiente molto pulito e ben riscaldato. Posizione Buona e molto tranquilla. Consigliato.

Claudia B
Firenze, Italia
“stanza molto bella, calda, pulita”
Recensito il 14 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato un fine settimana in questo albergo e mi sono trovata benissimo. La stanza era molto grande, luminosa, calda e pulita, ben arredata (ogni stanza ha 4 posti letto, di cui due su soppalco, ed ogni posto letto dispone di un comodino, un armadio e una scrivania con sedia). Il bagno è privato e ha due lavandini. La struttura è nuova e pensata soprattutto per ospitare squadre sportive, c'è il wi-fi gratuito ma non la tv (che il gestore forse può procurare su richiesta). Ottimo l'impianto elettrico, ci sono un sacco di luci e prese e non si hanno problemi a mettere in carica più cose contemporaneamente. C'è un grande parcheggio privato chiuso da cancello. In estate si può usare la piscina (all'aperto). La zona in cui si trova è logisticamente facile da raggiungere, tranquilla e silenziosa. Il gestore è molto gentile e simpatico. Insomma tutto davvero ottimo, l'unica cosa a voler essere pignoli che si può segnalare è la mancanza in bagno di qualche gancio dove appendere il telo doccia. Ed eventualmente la colazione da arricchire un po' (per qualità dei pezzi dolci e per scelta di qualcosa di salato che attualmente manca totalmente).

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: stanza grande, calda e accogliente
Aspetti meno apprezzati: la colazione
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Alessandr
Pozzuoli, Italia
“assolutamente positivo”
Recensito il 8 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ho pernottato una sola notte, il mio giudizio e' positivo, parcheggio privato, personale molto cortese, camera spaziosa e pulita, peccato che manca la tv, bagno molto grande, la camera era su 2 livelli per 4 persone e molto accogliente. Da ritornarci assolutamente per visitare Arezzo.

Ho viaggiato con: Da solo
fagiols
Chioggia, Italia
“Pernottamento prima della maratonina ”
Recensito il 1 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo alloggiato sabato sera con il gruppo podistico dei vvf di Venezia .
Eravamo in 12 divisi in 3 camere da 4 ..

Che dire ottime camere divise in 2 piani con al primo piano entrata , bagno , una camera con 2 letti e armadi ..
Secondo piano su un soppalco tutto in legno , con altri 2 letti e armadi .
Soffitto con travi in legno , lucernario con apertura elettrica ( chiusura automatica in caso di pioggia )
Tutti locali climatizzati ...

Ampio parcheggio , piscina scoperta .

Li vicinissimo troverete pista d'atletica , campi da calcetto e tennis ...

Alla reception trovere il titolare signor morendo simpaticissimo ...

se dovrei tornare ad Arezzo alloggerei di sicuro QUÀ

Andrea S
“Comodità assoluta..”
Recensito il 28 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

sono stato un weekend ad Arezzo e mi sono trovato benissimo, struttura nuova che ricorda gli Hotel dei paesi nordici, stanza ampia e luminosa così come il bagno, e assoluta pulizia.Comodissimo il parcheggio privato con entrata/uscita tramite badge.
Proprio per come come è concepita, nella camera non c'è la TV ma per me non è stato un problema. Per finire piena disponibilità da parte del personale ed un saluto al simpaticissimo Moreno!! Penso che ci rivedremo presto!
Saluti da Roma

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Lorenzo G
“un college da... rospi!!”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

innanzitutto parto col dire che il posto è molto bello e funzionale ma... la professionalità non è di casa!!! camerieri molto maleducati e poco disponibili, ma sopratutto nel giardino è pieno di rospi...

28 ago 2016
Ciao Lorenzo, ci dispiace per la sensazione che hai avuto per la maleducazione, avresti dovuto segnalarlo subito alla direzione, avremmo provveduto. Per i rospi ci guarderemo, ma siamo immersi nel verde e ci può stare che qualche simpatico animale ci venga a fare visita. Ci dispiace che abbiano disturbato la tua sensibilita ma non uccideremo dei ranocchi che possono avvicinarsi al nostro ampio giardino in seguito a qualche pioggia. Il nostro hotel ha questa filosofia, se non piace il verde e la campagna consigliamo di andare in hote in città.
Grazie della visita comunque.
W la campagna
Nene1996
Santena, Italia
“Sorprendente”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Visto da fuori non daresti un centesimo.. Ma appena entri.. Wow! Piscina grande, camere spaziose e luminose, personale sempre a tua disposizione. Peccato per la mia permanenza di un giorno soltanto! Se dovessi tornare ad Arezzo so già dove alloggerei!
Posizione molto buona e ampio parcheggio per le auto! Anche all'ombra per le calde giornate estive

29 ago 2016
Grazie Milleeeee!!!!!