“assolutamente positivo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Alessandr
Pozzuoli, Italia
“assolutamente positivo”
Recensito il 8 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ho pernottato una sola notte, il mio giudizio e' positivo, parcheggio privato, personale molto cortese, camera spaziosa e pulita, peccato che manca la tv, bagno molto grande, la camera era su 2 livelli per 4 persone e molto accogliente. Da ritornarci assolutamente per visitare Arezzo.

Ho viaggiato con: Da solo
fagiols
Chioggia, Italia
“Pernottamento prima della maratonina ”
Recensito il 1 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo alloggiato sabato sera con il gruppo podistico dei vvf di Venezia .
Eravamo in 12 divisi in 3 camere da 4 ..

Che dire ottime camere divise in 2 piani con al primo piano entrata , bagno , una camera con 2 letti e armadi ..
Secondo piano su un soppalco tutto in legno , con altri 2 letti e armadi .
Soffitto con travi in legno , lucernario con apertura elettrica ( chiusura automatica in caso di pioggia )
Tutti locali climatizzati ...

Ampio parcheggio , piscina scoperta .

Li vicinissimo troverete pista d'atletica , campi da calcetto e tennis ...

Alla reception trovere il titolare signor morendo simpaticissimo ...

se dovrei tornare ad Arezzo alloggerei di sicuro QUÀ

Andrea S
“Comodità assoluta..”
Recensito il 28 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

sono stato un weekend ad Arezzo e mi sono trovato benissimo, struttura nuova che ricorda gli Hotel dei paesi nordici, stanza ampia e luminosa così come il bagno, e assoluta pulizia.Comodissimo il parcheggio privato con entrata/uscita tramite badge.
Proprio per come come è concepita, nella camera non c'è la TV ma per me non è stato un problema. Per finire piena disponibilità da parte del personale ed un saluto al simpaticissimo Moreno!! Penso che ci rivedremo presto!
Saluti da Roma

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Lorenzo G
“un college da... rospi!!”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

innanzitutto parto col dire che il posto è molto bello e funzionale ma... la professionalità non è di casa!!! camerieri molto maleducati e poco disponibili, ma sopratutto nel giardino è pieno di rospi...

28 ago 2016
Ciao Lorenzo, ci dispiace per la sensazione che hai avuto per la maleducazione, avresti dovuto segnalarlo subito alla direzione, avremmo provveduto. Per i rospi ci guarderemo, ma siamo immersi nel verde e ci può stare che qualche simpatico animale ci venga a fare visita. Ci dispiace che abbiano disturbato la tua sensibilita ma non uccideremo dei ranocchi che possono avvicinarsi al nostro ampio giardino in seguito a qualche pioggia. Il nostro hotel ha questa filosofia, se non piace il verde e la campagna consigliamo di andare in hote in città.
Grazie della visita comunque.
W la campagna
Nene1996
Santena, Italia
“Sorprendente”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Visto da fuori non daresti un centesimo.. Ma appena entri.. Wow! Piscina grande, camere spaziose e luminose, personale sempre a tua disposizione. Peccato per la mia permanenza di un giorno soltanto! Se dovessi tornare ad Arezzo so già dove alloggerei!
Posizione molto buona e ampio parcheggio per le auto! Anche all'ombra per le calde giornate estive

29 ago 2016
Grazie Milleeeee!!!!!
camip87
Treviso, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo pernottato qui una notte. La struttura dall esterno sembra un po' anonima. Invece la Camera era inaspettatamente gigante, su due piani. La piscina esterna è piacevole per godersi un pomeriggio di relax oltre che per farsi una bella nuotata. Gestore molto simpatico. Hotel Comodo per visitare Arezzo, il centro dista una decina di minuti in auto. Assolutamente consigliato!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
17 ago 2016
Grazie mille, la struttura anonima è voluta almeno quando le persone entrano rimangono entusiaste del posto, scherzo, avete ragione ma dobbiamo migliorare tanto.
Maria Pin
Foggia, Italia
“Vacanza da ripetere”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo rimasti colpiti positivamente dalla cortesia del personale, dagli ampi spazi e dalla tranquillità del posto. Va segnalata la piscina olimpionica, pulita come poche! Abbiamo cenato nel ristorante Barbanera e consigliamo la pizza, squisita, le tagliate e il ragù di Chianina! Un ringraziamento ed un saluto a Moreno ed alla famiglia che gestisce il ristorante. Torneremo appena possibile!

17 ago 2016
Grazie Maria sia Moreno che la famiglia Belloni (ristorante) ricambiano il saluto e hanno detto che si aspettano di rivedervi presto.
Quindi..........