“Sorprendente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Lorenzo G
“un college da... rospi!!”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

innanzitutto parto col dire che il posto è molto bello e funzionale ma... la professionalità non è di casa!!! camerieri molto maleducati e poco disponibili, ma sopratutto nel giardino è pieno di rospi...

28 ago 2016
Ciao Lorenzo, ci dispiace per la sensazione che hai avuto per la maleducazione, avresti dovuto segnalarlo subito alla direzione, avremmo provveduto. Per i rospi ci guarderemo, ma siamo immersi nel verde e ci può stare che qualche simpatico animale ci venga a fare visita. Ci dispiace che abbiano disturbato la tua sensibilita ma non uccideremo dei ranocchi che possono avvicinarsi al nostro ampio giardino in seguito a qualche pioggia. Il nostro hotel ha questa filosofia, se non piace il verde e la campagna consigliamo di andare in hote in città.
Grazie della visita comunque.
W la campagna
Nene1996
Santena, Italia
“Sorprendente”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Visto da fuori non daresti un centesimo.. Ma appena entri.. Wow! Piscina grande, camere spaziose e luminose, personale sempre a tua disposizione. Peccato per la mia permanenza di un giorno soltanto! Se dovessi tornare ad Arezzo so già dove alloggerei!
Posizione molto buona e ampio parcheggio per le auto! Anche all'ombra per le calde giornate estive

29 ago 2016
Grazie Milleeeee!!!!!
camip87
Treviso, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo pernottato qui una notte. La struttura dall esterno sembra un po' anonima. Invece la Camera era inaspettatamente gigante, su due piani. La piscina esterna è piacevole per godersi un pomeriggio di relax oltre che per farsi una bella nuotata. Gestore molto simpatico. Hotel Comodo per visitare Arezzo, il centro dista una decina di minuti in auto. Assolutamente consigliato!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
17 ago 2016
Grazie mille, la struttura anonima è voluta almeno quando le persone entrano rimangono entusiaste del posto, scherzo, avete ragione ma dobbiamo migliorare tanto.
Maria Pin
Foggia, Italia
“Vacanza da ripetere”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo rimasti colpiti positivamente dalla cortesia del personale, dagli ampi spazi e dalla tranquillità del posto. Va segnalata la piscina olimpionica, pulita come poche! Abbiamo cenato nel ristorante Barbanera e consigliamo la pizza, squisita, le tagliate e il ragù di Chianina! Un ringraziamento ed un saluto a Moreno ed alla famiglia che gestisce il ristorante. Torneremo appena possibile!

17 ago 2016
Grazie Maria sia Moreno che la famiglia Belloni (ristorante) ricambiano il saluto e hanno detto che si aspettano di rivedervi presto.
Quindi..........
Eliana P
Rome, Lazio, Italy
“Quello che non ti aspetti”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Non c'è molto da dire se non che quando arrivi non ci puoi credere. Camere enormi, moderne e pulite, piscina fantastica, 2 vasche idromassaggio, colaziobe all'italiana abbondante e prezzi davvero competitivi anche nel ristorante. Ma soprattutto la simpatia e l cortesia del gestore e dei ragazzi della struttura è impareggiabile. Ci siamo sentiti davvero accolti, torneremo sicuramente. Bravi!!!!

17 ago 2016
Grazie mille Eliana, e anche al tuo compagno vi aspettiamo con gioia.
Moluca71
Udine, Italia
“Professionalità questa sconosciuta!!”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Iniziamo con le note positive: struttura recente con ampi spazzi arredo moderno e luminoso.
Ora passiamo alle note negative: professionalità del personale e del gestore molto discutibile.
Partiamo dalla colazione: servita in infradito e calzoncini corti (non centra che la sala colazione si trova a ridosso della piscina. Come prevista da normativa non potrebbero accedere con calzature chiuse..... Mancano di stile completamente!).
Sul banco dello scarno buffet campeggia cartello che ho fotografato e allegato al presente commento che spiegava che la colazione è composta da una fetta di torta e una bevanda.
Dopo varie proteste di alcuni ospiti nel buffet sono comparse qualche brioches di pasticceria e i piatti in carta sostituiti da piatti in ceramica. Ma poco dopo siamo ritornati alla miseria di sempre (colazione all'italiana: Capuccino bioches pane burro marmellata torta.....).
Nel bagno della camera mancano porta sapone in doccia e un appendino per l’asciugamano. Manca addirittura lo scopino per il WC.
Dell’assenza del televisore in camera ne ero a conoscenza ma francamente essendo in ferie poco mi importava.
Ultima nota: telefonata del gestore che sghignazzando mi avvisata che avevamo dimenticato in camera una scatola e dopo varie insistenze sul contenuto della stessa ci dice “ TU sai cosa c’è dentro”. Insistendo ancora scopriamo che all’interno delle scatola c’erano dei sex toys.
Prima di tutto NON erano nostri, ma il peggio è che non si è reso conto che le pulizie sono fatte in maniera approssimativa e superficiale e chissà da quando erano lì . Noi abbiamo verificato di non aver dimenticato nulla guardando negli armadi da noi utilizzati ma non abbiamo visionato tutta la stanza (55 metri quadri su due stanze).
Quest’ultima telefonata ci ha confermato che la struttura è gestita da personale poco professionale. Peccato perché la struttura ha un gran potenziale ma gestita così……

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
11 ago 2016
Luca buongiorno, è il secondo commento tuo al quale rispondo, l'altro su booking. Questi commenti così negativi e offensivi alterano la realtà degli stessi. In alcune cose, come ti ho già detto, miglioreremo ma la maggior parte mi sembrano faziose e mirate solo a danneggiare il nostro lavoro.
Lavoro che, ogni giorno, svolgiamo con professionalità e cortesia, come dimostrano tutte e sottolineo tutte le altre recensioni.

Menomale che il tuo falso commento è isolato.

non ci crei danno, se questo era il tuo intento, si capisce molto chiaramente che sei prevenuto.

Addirittura ci accusi della mancanza di professionalità nel chiamarti perchè abbiamo ritrovato nella tua stanza una scatola, della quale ovviamente non conoscevamo l'interno fino a che tu non ci hai dato il permesso di aprirla.

Altri ospiti hanno apprezzato il fatto che gli abbiamo ritrovato e spedito cose che avevano dimenticato in camera.
CI scusiamo per il ghigno era di imbarazzo!

Parlando con i colleghi abbiamo capito il momento in cui hai deciso che avresti tentato di danneggiare la nostra reputazione, ovviamente per motivi di correttezza non lo riporto pubblicamente, ma ci tenevo a dirti che abbiamo fatto rispettare le regole, oltre che il buonsenso, e nella nostra struttura entrambe sono fondamentali.

Comunque se vuoi continuare con il tuo lavoro di recensioni siamo anche su Expedia, Hotels, airbnb e altri.

Buon divertimento :)
maledetto
Bientina, Italia
“Un gioiello ed un tesoro ”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Wahooo...da non crederci finchè non ci sei..in area verde...completato da piscina e vasche idromassaggio...camere al top del confort...e poi il ristorante...persone gentili preparate disponibili....meriterebbe 10 stelle....se non ci fosse Moreno che di stelle non ne vuole....brilla solo lui

17 ago 2016
Grazie mille anche da parte di Moreno che afferma di non averla pagata per questa recensione :) .......ahahahahah. gli crediamo????? :):):):)