“Base di partenza e ritorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
casa Pettini:cancello di accesso al giardino.Al suo interno ci sono due appartamenti separati.
CASA PETTINI:panoramica dell'entrata.
La casa è composta da due appartamenti separati.
Gli ospiti dovranno specificare se vogliono prenotare il bilocale (1cam)o il quadrilocale( 2 cam).
CASA PETTINI:panoramica dell'entrata.
La casa è composta da due appartamenti separati.
Veduta dell'entrata:cancello, giardino e portone.
1)Bilocale Many
2)Quadrilocale Vincy
entrata e vista giardino di casa Pettini.
hall di casa Pettini, questo è l ' unico spazio in comune tra i due appartamenti, Vincy e Many .
zona mappe e informazioni turistiche...si trova nella hall.
cucina e soggiorno dell' appartamento grazioso bilocale.Si vede a sx la porta del bagno con doccia
camera matrimoniale del bilocale Many , c'è tutto ciò che serve, anche per un soggiorno piu' lungo.
divano  del  grazioso bilocale Many.Questo può trasformarsi in letto singolo per un terzo ospite .
angolo cottura del grazioso bilocale  Many e porta del bagno.Adatto per 2 / 3 persone .
terrazza con veranda del grazioso bilocale Many ...molto carina e vivibile anche in inverno .
panorama  dalla terrazza dell'appartamento grande, chiamato Vincy
terrazza con vista ....appartamento grande
camera con due letti singoli, armadio e comodino,molto  confortevole .La stanza ha una finestra.
Camera matrimoniale, appartamento quadrilocale .
Questa stanza è ampia , con una bella finestra .
bagno appartamento grande . Spazioso e luminoso. Con finestra , bidet e doccia. Phon e sapone
CAMERA MATRIMONIALE , APPARTAMENTO GRANDE. FINESTRA CON VISTA.
armadio della camera da letto matrimoniale , appartamento grande.
camera con due letti , appartamento grande. ampia finestra con vista.
Ingresso e olivo a casa Pettini .
Zona soggiorno casa grande .
Camera matrimoniale , appartamento grande
Cucinotto, zona breakfast ! Appartamento grande.
Specificare quale appartamento desiderate prenotare
Cucinotto  accessoriato ,con lavastoviglie , forno a gas . Appartamento  accogliente  Vincy
Cucinotto : panoramica con finestra. appartamento accogliente ,grande e luminoso .Adatto a 4/ 5 pers
Bagno con doccia . Appartamento accogliente,  chiamato Vincy .Ampio ,con finestra apribile.
Bagno con grande finestra . Appartamento accogliente,   grande.
Porta dell' antibagno appartamento Many, grazioso  bilocale .
Il bagno ha la doppia porta e finestra
Bagno con doccia ,  grazioso bilocale Many .Veduta dell'anti- bagno .
Camera matrimoniale , appartamento grazioso bilocale .Ambiente confortevole , carino e curato .
Camera matrimoniale ,grazioso bilocale . Possibile aggiungere lettino per bebè. Solo su richiesta.
Panoramica del bagno di grazioso bilocale Many.
Questo bagno è dotato di tutto il necessario.
Focus bagno del  grazioso bilocale : doccia e finestra. Questo appartamento è detto anche Many
Zona  pranzo e living . Appartamento accogliante ,grande.
Zona pranzo , libreria e tv. Appartamento accogliente, grande, adatto ad una famiglia .
Vista dalla finestra della camera matrimoniale .Estate .
Appartamento accogliente .4 posti ( +2)
Camera matrimoniale .
Panorama .
Appartamento ampio, detto di Vincy adatto a 4/ 5  ospiti .
Panorama visto dalla finestra della camera matrimoniale dell'appartamento grande , chiamato Vincy .
Piccolo scorcio della camera matrimoniale , con panorama .
Estate
Appartamento accogliente ,di Vincy
Piccola insegna di ceramica , con il nome della casa . Questa è affissa su di una colonna .
Cacello di entrata  e portone .
Area comune di tutti e due gli appartamenti .
Scorcio della Camera con due letti singoli .
Appartamento grande , chiamato Vincy .
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Arezzo, Provincia di Arezzo, Toscana

Danilo R
Recensore livello 4
“Base di partenza e ritorno”
Recensito il 23 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Allora scrivo questa recensione con grande piacere xké quando si sta bene si sta bene, abbiamo soggiornato in occasione del mercatino natalizio x due notti, l'appartamento si trova veramente vicino al centro, circa 300 metri a piedi da porta San Clemente e 500 dalle scale mobili del parcheggio Pietri quindi la macchina si può tranquillamente lasciare sotto casa,noi siamo stati in quello più piccolo, è confortevole c'è tutto quello ke può servire ma se state tutto il giorno fuori vi serve solo rientrare riposare x poi riuscire e rincasare la sera, i riscaldamenti sono autonomi così da gestirli in base alle proprie esigenze, è ampiamente sufficiente con gli spazi giusti con un bagno ampio e una doccia dove ci si entra veramente! Vicino ma vicino proprio trovate un forno, un bar, tabacchi e un'altro bar pasticceria fornitissima Ke volete di più? Noi siamo stati benissimo e lo consigliamo, un saluto a Manila da Barbara e Danilo.

Data del soggiorno: dicembre 2019
roberta b
“Come a casa”
Recensito il 7 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo delizioso appartamento per 4 giorni e ci siamo trovati benissimo. La proprietaria Manila è stata gentilissima e disponibile, l'appartamento spazioso, curato e molto pulito, la posizione ottima. Davvero un'esperienza da consigliare.

Data del soggiorno: luglio 2019
9 lug 2019
Grazie mille !!!!
OnAir7497
“Appartamento confortevole ad un passo dal centro storico di Arezzo.”
Recensito il 8 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trovato tutto quello che cercavo. La mia, purtroppo, non era una vacanza....... il mio obiettivo era quello di stare il più vicino possibile al Centro Chirurgico Toscano per assistere mio figlio. A giochi fatti il soggiorno si è rilevato molto interessante perchè ho potuto conoscere una splendida città. Infine cosa dire della Sig.ra Manila e del suo appartamentino.......lei straordinariamente affabile, simpatica e disponibilissima, l'appartamento praticamente lodevole, non mancava niente, pulitissimo e molto spazioso, in quattro, come si suol dire, ci si balla. Ci torneremo senz'altro!!!!! questa volta per trascorrere una meravigliosa vacanza.

Data del soggiorno: febbraio 2018
10 feb 2018
Grazie per le belle parole , anche per me è stato molto piacevole conoscere delle persone simpatiche ed educate come voi ...spero di ospitarvi ancora , per motivi più piacevoli!
Ciao a tutti ^_^
simonadef
Castellammare Di Stabia, Italia
“Fantastica sorpresa”
Recensito il 2 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione strategica,per chi si trova a soggiornare ad Arezzo per il centro chirurgico toscano, è a metà strada tra la clinica e il centro storico di Arezzo (raggiungibile tranquillamente a piedi). Appartamento molto accogliente, curato nei minimi dettagli per non parlare della disponibilità di Manila, la proprietaria.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Età 25-34
4 feb 2018
Grazie mille dei complimenti , è stato un piacere ospitarvi .
Manila
cosettabo
Provincia di Alessandria, Italia
Recensore livello 3
“Comodo per il centro città”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una notte, eravamo in tre una coppia e un amico. Note positive la comodità di lasciare l'auto non a pagamento e raggiungere il centro a piedi. Note negative il divano letto era un po' rigido ma per una notte va bene poi per accendere la luce in camera per me era un po' scomodo...essendo bassina non arrivavo ai gancetti del lampadario a ventola. Comunque molto ordinato e pulito, lo consiglio e i proprietari sono molto gentili.

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 35-49
pottina23
Arezzo, Italia
Recensore livello 3
“Cordialità e ospitalità come a casa ”
Recensito il 29 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Siamo ospiti di Manila molto spesso nei weekend e devo dire che è stata una grande scoperta casa Pettini. Manila e Vincenzo sono persone simpatiche, accoglienti, molto alla mano, ti fanno sentire come a casa... L appartamento è molto carino, pulito e ordinato. Lo consiglio ai miei amici e a tutte le altre persone!

Data del soggiorno: dicembre 2016
alessandr
Recensore livello 1
“Appartamento accogliente sembra di stare a casa”
Recensito il 18 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati benissimo presso casa Bettini purtroppo il nostro soggiorno era per motivi di salute è vicinissimo al centro chirurgico toscano dove era ricoverata nostra nonna ma la posizione è ottima per visitare arezzo e raggiungere il centro, l'appartamento è molto comodo e accogliente i gestori sempre disponibili ci torneremo sicuro perché ne vale la pena

Data del soggiorno: dicembre 2016