“Una gradevole sorpresa ”
Recensione di Teorema del Gusto

Teorema del Gusto
Al n.11 in classifica su 533 Ristoranti a Arezzo
Descrizione: Un locale per mangiare dove trovi pasta fresca pasticceria caffè , un ambiente ristrutturato per pranzi cene eventi vari , apericena il venerdì & sabato .
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti ad Arezzo per lavoro e siamo capitati quasi per caso in questo locale. Abbiamo preso crostini misti e gnocchi al tartufo , tutto veramente squisito accompagnato da un servizio veloce e cordiale . Ci torneremo alla prima occasione

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto occasione di festeggiare un compleanno al Teorema del Gusto! Location molto carina e particolare, cibo ottimo, un antipasto ricco di tante cose buone, e dei primi piatti con porzioni davvero enormi! (Consigliatissimi pici tartufo e porcini!) Il personale disponibile alle nostre richieste e super gentilissimi! Rapporto qualità prezzo ottimo!! Da provare assolutamente!!!!!

Recensito 26 maggio 2018

Gita lampo ad Arezzo, incuriosito dalle recensioni abbiamo pranzato in questo locale. Menù non molto vario, ma tutto molto buono e di qualità. Ottima la pasta fresca. Da tornarci.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui con le mie amiche un venerdì a pranzo, il cameriere ci ha messo gentilmente il tavolino fuori, senza che gliel'avessimo chiesto.
Abbiamo mangiato tre primi piatti: caserecci al ragù di anatra, gnocchetti con besciamella e crema di tartufo e tagliatelle al ragù. Tutti e tre strepitosi, in media 8€ l'uno. Per concludere in bellezza, abbiamo preso il dolce: cheesecake ai frutti di bosco e una torta con gocce di cioccolato e ricotta. Tutto fantastico, da leccarsi i baffi! Prezzi equi, considerando la qualità della pasta e dei dolci, tutto fatto da loro. Consigliatissimo per persone di tutte le età e per ogni tipo di occasione! Siamo rimaste molto soddisfatte, torneremo sicuramente!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto curato...titolare simpatico,competente e molto gentile. Siamo amanti del tartufo,lo abbiamo mangiato in diversi ristoranti d'Italia. Qui è stato superlativo. Abbiamo preso un tagliere misto con formaggi a base di tartufo e due primi . Pasta fatta in casa proposta in maniera originale ..nel senso diversa dal solito con ripieno da provare. Tutto buonissimo...anche il vino .
Rapporto qualità prezzo molto onesto. Ci torneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Teorema del Gusto hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Conosci Teorema del Gusto? Condividi la tua esperienza!